I Tokio Hotel si esibiscono ad L.A.ed annunciano il nuovo singolo!

« Older   Newer »
  Share  
fragusty
CAT_IMG Posted on 1/2/2015, 15:25     +1   -1




I Tokio Hotel si esibiscono ad L.A.ed annunciano il nuovo singolo!



imagebam.com



Si sono esibiti con molte performance acustiche per questo album, ( in realtà quasi esclusivamente quindi, è molto divertente data la nota elettronica dell’album) ma questa dovrebbe essere la migliore.
JitV ha anche scritto anche una divertente recensione su quanto fosse intenso il fandom dei Tokio Hotel, che trovo molto divertente ma forse non lo sarà ad altri, quindi vi lascio il link qui sotto :
http://ohnotheydidnt.livejournal.com/93786915.html...

I Tokio Hotel si sono esibiti al Yong Hollywood, ma la loro performance fu tagliata e condivisa attraverso un video per una qualche ragione. Comunque l’intervista è stata molto interessante e ne vale la pena guardarla!
Un paio di settimane fa, i Tokio Hotel hanno annunciato che il loro prossimo singolo sarà “Feel it All” (almeno in Europa) e che il video sarà girato prossimamente o che è già finito. Presumibilmente lo rilasceranno solo in Europa per promuovere il loro Feel it All tour, quindi non so se dovremmo aspettarci qualcosa di grande.
Cosa pensate ragazzi della scelta di Feel it All come prossimo singolo? Come dovrebbe essere il video? Personalmente spero ci sia più spazio all’amore maschile per Bill… ma è solo un mio pensiero

Video ---
Oliver: sono qui, sul divano di Young Hollywood con i Tokio Hotel!
TH: ciao a tutti!
O: sono molto divertenti, devo dire… è stato molto divertente anche la scorsa volta!
Tom: si… era il 2007, 2008
Bill: si, 2008…. Parecchio tempo fa
Oliver: giusto, molto tempo fa.. e siete molto cambiati, davvero!
Bill: si abbiamo messo su un po di peso, siamo più vecchi…
Oliver: ehi! Andateci piano…
Tom: tu invece sembri più giovane!
Oliver: oh grazie. Comunque, siete ancora qui! Nonostante i cambiamenti
Bill: si, siamo ancora qui, ci siamo presi un po’ di tempo libero, dove non abbiamo fatto nulla…
Oliver: è importante!serve per crescere
Bill: decisamente, ne avevamo bisogno!
Oliver: Love who loves you back!... la amo, ho sempre avuto problemi con l’amore
Bill: si anche io
Tom: si, infatti anche Bill, io personalmente no, il mio amore viene sempre ricambiato…
Oliver: ad essere onesto? Ricambierei anche io…
Oliver: quindi, eccolo qui, Kings of Suburbia, il vostro nuovo album! È molto carino, è bello compatto
Bill: si, ci siamo soffermati molto sulla copertina, anche se la gente ormai non compra più cd ma li scarica digitalmente, ma io ad essere onesto amo comprare i cd. Quando aspetti l’uscita di un cd, lo compri, leggi il libretto dentro… per questo noi cerchiamo sempre di fare bei cd.
Oliver: anche le vostre fan hanno la stessa passione, lo comprano per conservarlo
Tom: si, lo facciamo anche per questo
Bill: infatti abbiamo fatto anche il vinile.. e ci sono altri oggetti…
Oliver: e com’è stato fatto questo album?
Tom: abbiamo rilasciato il nostro ultimo album nel 2009, dopo questo ci siamo presi una lunga pausa e non abbiamo rilasciato nulla, abbiamo cominciato a lavorare a quest’album dopo un po’, quasi un anno dopo. Siamo ritornati in studio, abbiamo cominciato a scrivere canzoni… possiamo dire che quest’album è una sorta di collezione di tutte le canzoni che abbiamo scritto in questi 5 anni. Infatti alcune canzoni sono vecchie tipo di due anni… altre sono nuove. È un BestOf dei nostri 4 anni di pausa.
Oliver: e com’è cambiata la vostra musica dal 2009?
Bill: oh è cambiata molto, ognuno cambia, infatti 5 anni sono molti, e in questo tempo siamo cambiati. È cambiato il nostro gusto musicale, sono cambiate molte cose, l’album è molto più elettronico,per noi l’importante è fare quello che ci piace, sai molti artisti rimangono fermi su di un determinato stile musicale perché sanno che porta successo, mentre noi no, a noi piace cambiare, mantenerci sempre freschi. Abbiamo preso un bel rischio con questo nuovo album, molto differente dai nostri precedenti.
------
Bill: abbiamo scelto Love who Loves you back come primo singolo perché è una di quelle canzoni con cui abbiamo un feeling speciale, è una canzone che fa ballare tutti e che non ti stanchi mai di ascoltare, perché sai a volte ascolti un album e dopo poco ti stanchi di ascoltarlo…
Tom: infatti è l’unica canzone di cui non ci siamo stancati
Bill: ahaha, no poi importante è anche il messaggio della canzone, l’amore che non ha età, religione, sesso. Ci siamo divertiti molto a fare il video, e sicuramente la canzone rispecchia molto la nostra vita a Los Angeles, visto che andiamo a molte feste. Abbiamo lo studio a casa nostra, quindi sembrava ogni volta un afterparty, con amici e parenti.
Tom: eravamo ubriachi mentre registravamo, ed è questa la ragione per cui usiamo molto autotunes.
Bill: ahahaha
Oliver: ah ecco le tanti voci che si sentono in sottofondo……avete annunciato il vostro tour mondiale!
Bill: si, partiremo in Europa e aggiungeremo sempre più date, durerà un anno circa. Andremo ovunque, faremo concerti negli Stati Uniti, in estate.
Oliver: e come sarà per voi?
Bill: trascorriamo molto tempo viaggiando ma amiamo stare a casa, l’importante è riuscire a mantenere l’equilibrio, fermarci per un po’ e poi ricominciare. Abbiamo i cani, dobbiamo trascorrere del tempo a casa, Gustav è sposato.
Oliver: ecco perché sei giù di morale ahahaha
Bill: si, ahahaha, comunque l’importante è mantenere questo equilibrio, ma sicuramente ci divertiremo tanto con il tour.
Oliver: dove vorreste andare in tour?
Bill: ci piacerebbe andare in Australia, non abbiamo fissato ancora nessuna data. Ma ci piacerebbe. Non siamo mai andati li con la band quindi sarebbe divertente.
Oliver: quali sono le cose che avete bisogno di portare con voi quando siete in tour?
Bill: i miei cani…
Oliver: vengono in tour con voi?
Bill: si, ovvio
Georg: per me, le tre cose importanti da portare con me sono Bill, Tom e Gustav
Oliver: che carino.
Tom: credo di dover portare il nostro studio mobile, perché scriveremo il nostro prossimo album in tour.
Oliver: ecco quindi se volete essere parte del prossimo album, andate sul loro bus.
Comprate il loro album, Kings of Suburbia, e seguite il tour dei Tokio Hotel!

FONTE
 
Top
0 replies since 1/2/2015, 15:25   284 views
  Share