Piccola anticipazione del intervista per MTV

« Older   Newer »
  Share  
fragusty
CAT_IMG Posted on 21/1/2015, 14:11     +1   -1




Get More:
Tokio Hotel, Music News



TRADUZIONE PARTE 1


TRADUIONE

Biancheria usata e foto nude?I fans dei Tokio Hotel hanno dato loro alcuni doni abbastanza inappropriati

Gli aliens sono persone dedicate.

I fans dell'esercito dei Tokio Hotel,gli Aliens,sono conosciuti per essere estremamente dedicati.E molto impegnati,ESTREMAMENTE (immaginate ciò in una bevanda energetica).
I Tokio Hotel hanno recentemente preso una pausa dal promuovere il loro primo disco in cinque anni Kings Of Suburbia,per condividere alcune delle loro storie più folli delle fan con MTV News.
Avvertenza:Biancheria intima usata e foto nude sono coinvolte.Oh,e secondo Tom,Georg ha appena scoperto di essere padre. (Partiamo dal presupposto che sta scherzando,ma se così non fosse, complimenti alla fortunata signora!)
Bill ha anche vociferato di alcuni dei più fan più accaniti dei Tokio Hotel-gli Aliens sudamericani:"In Sud America è stato super pazzesco-sono sempre molto intensi", ha detto.
Ed hanno un’intensità e dedizione per i Tokio Hotel che è stata sensazionale fin dall'inizio: "Penso che i nostri fans stiano crescendo con noi, quando abbiamo iniziato eravamo così giovani ... avevamo 15, 17, e mi sento come un sacco di nostri fans della nostra l'età, e sento che hanno appena cambiato come abbiamo fatto; sono cresciuti con noi ascoltando la nostra musica"Bill ha spiegato "E 'stato qualche tempo fa,che ho sentito ciò ... la gente è cresciuta con la nostra musica è così strano per noi, perché noi ci sentiamo come se abbiamo appena iniziato.Ma mi sento anche come otteniamo nuove persone, ci sono molti più ragazzi che ascoltano la nostra musica oggi.Siamo sempre più persone e abbiamo ancora la nostra incredibile fan base".
Ragazzi,per vostra informazione-Gustav è occupato,quindi forse in futuro dovreste inviare tutti i tanga,perizomi e gli scatta ai gemelli Kaulitz.

Video:

" Bill: Abbiamo ricevuto tipo… di tutto, dalla biancheria a molte foto di persone nude…
Tom: Georg ha ricevuto una chiamata in questi giorni, adesso sa di avere un figlio.
Georg: Oh! Questo è un gran regalo!
Tom: Uno dei regali più pazzi
(ridono)
Bill: Sono successe delle cose strane ad LA, l’ultima volta che abbiamo suonato qui. Non ricordo in quale venue eravamo…
Tom: Era l’Avalon
Bill: Avevamo fans che si arrampicavano sul muro per raggiungere il nostro backstage e di solito abbiamo la security fuori dalla stanza, ma non hanno visto quelle persone… così ce li siamo trovati lì, fuori dalla finestra e noi siamo rimasti lì tipo.. “ehm.. ciao, come va?”. Sono sempre molto intensi, una volta abbiamo dovuto interrompere uno show in Messico, le persone stavano cadendo una sopra l’altra, era pericoloso per una folla così ampia. Insomma ci sono state cose veramente pazze

FONTE


AI TOKIO HOTEL PIACEREBBE SUONARE CON GLI AEROSMITH, DAVID BOWIE E JESSICA ALBA?


Get More:
Tokio Hotel, Music News




TRADUZIONE SOTTO SPOILER


A loro nemmeno importa se lei canta o no.
Ogni musicista ne ha una. Quella lista che conservano nella testa, di tutti i fantastici artisti con cui adorerebbero collaborare se solo potessero, tipo, parlare al telefono con Madonna.I Tokio Hotel non fanno eccezione. Mentre si preparano al tour di presentazione di “Kings of Suburbia”, i ragazzi si sono recentemente seduti con MTV News a parlare della loro lista dei sogni, e alcuni nomi su di essa potrebbero sorprendervi.

Tom Kaulitz: A volte ti piacciono delle persone e poi le incontri e non ti piacciono più. E’ sempre difficile dire. Per esempio, una volta che vuoi lavorare con qualcuno, deve funzionare anche a livello personale. Non lo so, tipo, per noi gli eroi dell’infanzia sono stati per esempio gli Aerosmith, quindi loro sarebbero qualcuno con cui sarebbe fantastico lavorare, sai, Steven Tyler o gli aerosmith come band al completo.

Bill Kaulitz: Depeche Mode o David Bowie, ci sono un sacco di persone con cui sarebbe semplicemente stupendo. Ma come ha detto Tom, a volte hai paura di incontrare i tuoi eroi perché poi li conosci e dici tipo, “Oh, fanno schifo, come persone fanno davvero schifo”, e allora non vuoi più lavorare con loro. Mi è capitato così tante volte che mi piacesse qualcuno, sono andato al concerto e dopo li ho incontrati, e ci siamo resi conto, “Oh questi sono degli stronzi”. Non voglio nemmeno avere niente a che fare con loro.

Tom: Jessica Alba fa musica? Voglio dire, anche quella sarebbe una gran bella collaborazione.




Tokio Hotel's Fashion Flashback |MTV

VIDEO



" tokio hotel talks making an electronic album and partying in la "



Get More:
Tokio Hotel, Music News



Edited by fragusty - 27/1/2015, 18:32
 
Top
fragusty
CAT_IMG Posted on 23/1/2015, 20:45     +1   -1




VIDEO MTV: Tokio Hotel's Formula For 'Feel It All': It's The After-Party!

Get More:
Tokio Hotel, Music News



Bill: “Feel It All” è, tipo, una di quelle canzoni che abbiamo praticamente scritto ad un after-party -
Tom: Mentre eravamo parecchio ubriachi.
Bill: Sì, quindi quello che facevamo era tipo…Avevamo un sacco di studi in diverse case, e uno dei nostri produttori aveva una casa piuttosto cool dove andavamo sempre dopo essere stati nei club…perché la cosa pessima di LA è che tutto chiude prestissimo, quindi dopo le 2:00 devi trovarti un posto dove continuare il party. Allora noi lo facevamo sempre al nostro studio, quindi…c’era sempre da bere e un sacco di gente lì, e quella è stata una di quelle canzoni in cui semplicemente non vuoi che la festa finisca, ed è una sorta di canzone da after-party in cui vuoi andare avanti tutta la notte e…sì, questo è il modo in cui abbiamo scritto quella traccia e come l’abbiamo registrata.

FONTE

Edited by fragusty - 27/1/2015, 18:42
 
Top
1 replies since 21/1/2015, 14:11   66 views
  Share