Alcuni articoli riguardo lo show tenutosi al viper club di L.A.

« Older   Newer »
  Share  
fragusty
CAT_IMG Posted on 20/1/2015, 14:27     +1   -1




Show segreto a Los Angeles. imagebam.com



Sorpresa per le fan americane. Giovedì, i Tokio Hotel hanno tenuto un concerto segreto di fronte a 250 fan, dove hanno suonato alcune canzoni del loro ultimo album "Kings of Suburbia". Le fan si sono accalcate intorno l'edificio nonostante la band suonasse solo 5 canzoni. A marzo, i Tokio Hotel inizieranno un tour mondiale che avrà luogo in Europa e suoneranno 5 volte in Germania. I concerti avranno luogo negli edifici più piccoli. Per adesso, solo Amburgo è sold out.

FONTE


I TOKIO HOTEL INVADONO LOS ANGELES CON UNO SHOW SEGRETO AL VIPER ROOM

imagebam.com




Nel corso dell’ultimo decennio, i Tokio Hotel hanno scavato un solco negli States, passando dall’essere nascenti superstar tedesche all’incidere album in lingua inglese che hanno catturato le orecchie di un crescente numero di fans. La sera di giovedì 15 gennaio a Los Angeles la band ha offerto uno sguardo ravvicinato ai frutti del proprio lavoro con uno show segreto al Viper Room per i propri fans.
La coda per l’accesso all’intimo concerto nel club si snodava attorno a entrambi i lati dell’edificio, mentre i fans hanno avuto per prima cosa la possibilità di prendere parte a un meet-and-greet in cui la band ha autografato oggetti, scattato foto e si è intrattenuta con i propri followers dell’area di LA. Dopo il meet-and-greet, un DJ ha pompato musica nel locale fino a che la band si è presentata sul palco per una esibizione breve e più minimalista.
Il gruppo ha suonato un set senza fronzoli, durante il quale Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer sono rimasti seduti, suonando un mix di strumenti elettrici e acustici. Il frontman Bill Kaulitz ha aperto lo show cantando la ben accolta “Girl Got A Gun”, una canzone ritmata e “scioglilingua”, tra le favorite del loro recente album “Kings Of Suburbia”. A seguire la più calma “Louder Than Love”, canzone di chiusura dell’ultimo disco, in cui Bill Kaulitz ha implorato la folla del Viper Room di alzare le mani.
Un’ altra traccia delle più recenti, “Never Let You Down”, ha mostrato le capacità di Kaulitz: il cantante ha eseguito la canzone con morbidezza degna di Chris Isaak. L’attuale singolo della band, “Love Who Loves You Back”, ha ottenuto la risposta più entusiastica della serata, con il pubblico che ha tenuto il tempo battendo le mani e godendosi ogni secondo del brano. I Tokio Hotel hanno concluso l’esibizione con uno dei primi singoli a catturare l’attenzione degli ascoltatori statunitensi, “Automatic”, apparsa originariamente sull’album “Humanoid”.

Con lo show a Los Angeles ora completato, la band tornerà a focalizzarsi sulle date internazionali. Nel frattempo, date un’occhiata qui sotto alla nostra galleria fotografica dello show dei Tokio Hotel al Viper Room.

FONTE

‪#‎HighVoltage‬ ‪#‎TokioHotel‬

imagebam.com



Tantissime cose segrete succedono a Los Angeles ogni notte, che è ovvio se sei una super fan. Quando è venuta fuori la notizia di uno show segreto dei Tokio Hotel alla Viper Room, gli Aliens (ecco come si fanno chiamare le fan) è uscita nelle prime ore del pomeriggio l'opportunità di avere un invito per la performance. Come potete vedere, i Tokio Hotel sono una rock pop band tedesca composta dai gemelli Bill Kaulitz(cantante) e Tom Kaulitz (chitarrista), il bassista Gustav Schäfer e il bassista Georg Listing. Formatosi nel 2001 i ragazzi non sono estranei alla scena musicale.

Non erano conosciuti in America prima di vincere gli MTV Video Music Award (VMA) come Miglior Nuovo Artista nel 2008. La Viper Room è una piccola arena, con circa 225 posti se ci si stringe e questo show è stato sicuramente colmo di gente.

Annunciando il loro nuovo tour mondiale, i Tokio Hotel hanno deliziato i fan con una sessione acustica, suonando solo 5 canzoni. Non appena il sipario si è aperto una marea di telefoni era puntata su di loro; i Tokio Hotel avevano le loro scatenate Aliens nel palmo della loro mano fino all'ultima nota, fino all'ultima parola.

La maggior parte dello show era caratterizzato da alcune canzoni del loro ultimo album rilasciato Kings of Suburbia ma la band ha offerto alle fan una rivisitazione delle loro hit precedenti. Dopo questo, le fan hanno avuto la possibilità di incontrarli, cosa che per alcune fan era un sogno da più di otto anni. Per questa nuova uscita, l'energia di questo show dava dipendenza. Per le fan sicuramente é stato un concerto da ricordare. Il "Feel It All World Tour 2015" inizierà ufficialmente in 16 marzo 2015 a Londra.

FONTE

Edited by fragusty - 21/1/2015, 14:15
 
Top
0 replies since 20/1/2015, 14:27   38 views
  Share