Promicabana.de:Tokio Hotel: “Feel it all” Tour sarà un elettronico spettacolo rock.

« Older   Newer »
  Share  
fragusty
CAT_IMG Posted on 15/12/2014, 23:49     +1   -1




Tokio Hotel: “Feel it all” Tour sarà un elettronico spettacolo rock.



imagebam.com



Il quale entusiasmerà i fans!
I fans saranno entusiasti, quando l’anno prossimo i Tokio Hotel inizieranno il loro nuovo tour mondiale chiamato “Fell it all”. I ragazzi di Bill e Tom Kaulitz inizieranno
con un tour per i club attraverso l’Europa, dal quale ci si può aspettare grandi cose, come è stato rivelato in un’intervista per Mtv.
“Ci si può aspettare molto. Abbiamo un sacco di idee fantastiche. Non sappiamo ancora come mettere insieme tutte queste idee in un unico show” dice il bassista Georg. “Inizieremo l’anno
prossimo a fare un po’ di prove. Trasformeremo questo album elettronico in uno spettacolo rock elettronico”.
Forse si canterà anche in tedesco, se Bill riuscirà a memorizzare i testi. Bill “
Ho la sensazione che lo dovremo fare. Tuttavia devo conoscere tutti i testi in tedesco e in inglese e adesso abbiamo così tante canzoni che mi confondo.
Questo è successo anche con l’ultimo tour. E’ stato un vero caos. Avevamo la scaletta in inglese e in tedesco e le dovevo alternare di sera in sera, fino a quando lentamente ho dimenticato i testi”.
Al momento per i Tokio Hotel sta andando tutto liscio. “Dopo una lunga pausa, eravamo stati sotto i radar per molti anni e non abbiamo fatto molto. La gente ci sostiene ancora. Le persone sono entusiaste di questo album. Ed è semplicemente fantastico”.

FONTE
 
Top
0 replies since 15/12/2014, 23:49   40 views
  Share