Bill Kaulitz dei Tokio Hotel, scrive esclusivamente per SheKnows sull’amore

« Older   Newer »
  Share  
fragusty
CAT_IMG Posted on 26/11/2014, 18:47     +1   -1




Bill Kaulitz dei Tokio Hotel, scrive esclusivamente per SheKnows sull’amore, le etichette e sulla sua sessualità.



b15a2e366895652



Allora, eccomi. Sedendo sul mio letto e scrivendo sull’amore. Accanto a me c’è il mio bulldog inglese, Pumba – il grande amore della mia vita- Quando mi chiesero di scrivere qualcosa sull’amore, dissi di si immediatamente, ma adesso che ci penso…. Cosa ca**o so sull’amore?
Credo l’abbia voluto fare perché da quello che posso ricordare, ho sempre creduto in esso. Credo nell’amore e nient’altro. Il grande amore, quello che ti travolge, che ti manda fuori e ti porta in alto, l’amore del “farei ogni cosa per te”.
Perché credo in esso? Non lo so, non ne ho idea. Tutto quello che so è che ci credo.
Sin da quando era un piccolo ragazzino seduto nella mia stanza a casa dei miei genitori in un piccolo villaggio con 800 anime chiamato Loitsche nell’est Germania, dove sono cresciuto, ho passato del tempo a pensare le grandi città, sull’essere sul palco e trovare il mio grande amore. Il mio fratello gemello, Tom, non l’ha mai capito. Non gliene frega un cazzo dell’amore.
I miei amici si divertono su di me e so che la maggior parte di loro crede che io veda l’amore come una favola e mi dicono sempre che non è come nei film---- che sono troppo romantico e che tutto è solo frutto della mia fantasia. Mi dicono “ nella vita reale, l’amore funziona diversamente!”
La gente pensa che io sia troppo ingenuo perché non sono mai stato ferito e che tutto quello che io penso sia che loro sono stati feriti troppo. Ecco perché dicono cose di quel genere. Che qualcuno ha spezzato il loro cuore o forse non hanno mai amato qualcuno così tanto ed è questo il motivo per cui non possono capirmi.
La cosa divertente è che probabilmente sono io quello più ferito di tutte quelle persone messe insieme. Con il cuore spezzato, completamente distrutto, il peggior cuore spezzato che potete immaginare. Peggio di come pensassi. Tradito, bidonato, o quello da cui prendono sempre vantaggio. Sto dicendo questo senza raccontare l’intera storia, certamente, ma voglio che la gente sappia che cose del genere sono successe anche a me --- quello che sembra essere essere “coperto dall’oro”.
Nonostante ciò, sto cercando di guarire, mi sento ancora di credere --- che è una buona cosa. Credo ancora nella magia, nell’amore eterno. Accadrà a me? Non lo so. Credevo di averlo trovato una volta, quindi…..forse no, ma ci spero, perché è la speranza che ci fa continuare e credo davvero che siamo tutti qui per l’amore! Nessun altro motivo, solo l’amore!
Alla gente piace categorizzare ed etichettare tutto. Questo è meno pericoloso: sembra più sicuro. Specialmente nel campo in cui ci sono io. Credo che faccia girare le palle non sapere se c’è una donna o un uomo nel mio letto. Ecco perché mi è stata sempre posta la “domanda gay” da quanto avevo 13 anni, quando ho iniziato a rilasciare le prime interviste, mi sono sempre chiesto….. perché questo è così importare? Pensavo di essere qui solo per cantare ed esibirmi davanti la gente?

Non mi sono mai sentito di dare alcuna risposta su questo e mi divertiva che facevano uscire certe questioni da questo. Nel mio mondo non è tutto bianco e nero e credo che la vera domanda sia : perché glielo stiamo chiedendo? Cosa importa? Perché abbiamo bisogno di etichette? Non possiamo solo vivere?
Nessuno sa cosa accadrà nel prossimo minuto, nel prossimo secondo. Chi lo sa in cosa potrei incappare? Forse non incontrerò qualcuno che cambierà la mia vita per sempre e , se succede, è davvero importante di che sesso sia? Quello che so è che l’amore è una bellissima cosa che non possiamo controllare. Non abbiamo potere su di esso. Non sappiamo da dove viene e non sapremo mai quando ci colpirà ed è questa la cosa bella. Quindi, credo che aspetterò e vedrò…. Spero di trovare la magia, quel tipo che guarisce cosa è stato rotto e che mi dia le ali.
Il mio unico consiglio è : amate chi volete e amate chi vi ama. La vita è troppo corta
Ma ancora, cosa ca**o ne so io???
Potete ascoltare il nuovo album dei Tokio Hotel , Kings of Suburbia, su iTunes e siate sicuri di guardare il loro video musicale di “Love who loves you back”.

FONTE
 
Top
0 replies since 26/11/2014, 18:47   400 views
  Share