Bill e Tom al "playboy morning show

« Older   Newer »
  Share  
fragusty
CAT_IMG Posted on 23/11/2014, 16:41     +1   -1




(Minuto 22!!)





Video



Intervistatore: Diamo un grande benvenuto ad una band che ha riscosso molto successo, sono conosciuti ovunque.
Intervistatrice: Davvero, hai ragione, sono famosissimi!
Intervistatore: Diamo il benvenuto a Bill e Tom dei Tokio Hotel!
Bill e Tom: Ciao!
Intervistatrice: Ciao ragazzi benvenuti, è un piacere avervi qui con noi!
Intervistatore: Avete uno stile fantastico.
Intervistatrice: Sono innamorata del vostro stile! Spaccate.
Bill: Grazie, grazie tante.
Intervistatore: Sono Bill e Tom, gemelli nati con circa 10 minuti di distanza.
Tom: Io sono più vecchio!
Intervistatore: Come vedo avete un tatuaggio sulle vostre dita…
Tom: Si, 6:10 e 6:20 è l’ora in cui siamo nati. Io sono quello che ha fatto le prime esperienze, la prima volta, il primo bacio, tutto prima di lui.
Bill: Che cazzate…. Ne va molto fiero.
Tom: Lui è ancora vergine!
Intervistatrice: Avete tantissime fan, tantissime groupies…. Avete mai pensato di condividere la stessa ragazza?
Bill: In realtà abbiamo dato il primo bacio alla stessa ragazza!
Tom: Ma io gliel’ho dato per primo!
Bill: Si, io gliel’ho dato 10 minuti dopo ahahah.
Intervistatore: Io sto pensando al vostro album, Kings of Suburbia, è passato tanto da quando avete mosso i primi passi, avevate tipo 10 anni!
Intervistatrice: Cosa??????
Intervistatore: Si! Io a quell’età mentre voi facevate concerti e scrivevate musica…. Ero impegnato ad imparare come portare la bici!
Tom: In realtà abbiamo cominciato all’età di 7 anni, mentre con i Tokio Hotel avevamo 14 anni, e il nostro primo singolo è uscito quando avevamo 15 anni.
Intervistatore: Per quanto riguarda il nome, vi chiamate Tokio come la vostra città preferita e Hotel perché è li che trascorrete la maggior parte del vostro tempo, eravate così giovani, conoscevate già Tokyo?
Tom: Credo che il motivo sia perché volevamo essere internazionali
Bill: Si infatti, proveniamo da un così piccolo paesino nell’est della Germania, e non c’era nulla, quindi il nostro sogno era di viaggiare e girare tutto il mondo con la Band…
Intervistatrice: Tra tutti i paesi che avete girato, qual è quello con le groupies più sexy?? O fan…
Bill: A me piacciono le ragazze italiane…..
Tom: Siamo appena tornati dal Messico e li la gente è davvero carina…Abbiamo suonato lì eh…
Intervistatrice: Il Messico è conosciuto per le ragazze più sexy!
Intervistatrice: E come hanno reagito a voi le ragazze a Tokyo? Sappiamo che loro amano tutto quello che non è asiatico, hanno capelli biondi e non ripetono altro che “Oh My gooood”…
Bill: Si esatto, siamo stati a Tokyo nel 2011 ed era tutto strano, conoscevano le nostre canzoni in tedesco, ci supportavano….
Tom: E li ho avuto paura di cambiare il nome della band! Perché avevamo il nostro nome con Tokio da sempre, ma siamo riusciti ad andarci solo nel 2011! Ma amavamo tutto lì…
Intervistatore: E la vostra musica è così sensuale… ho visto l’ultimo video… e appena parte la musica, scoppia un’orgia! Ma la cosa più bella arriva alla fine! Donne, uomini, gente con il più svariato look…
Intervistatrice: La prossima volta che avete intenzione di fare un video così chiamatemi.
Bill: Si il video è quello di "Love who loves you back", una canzone senza censure, senza limiti, dobbiamo amare chi vogliamo senza aver paura di niente.
Intervistatrice: Giusto, io ho sempre pensato che tutti noi siamo un’unica cosa, tutti si devono amare ed essere fottutamente liberi
Tom: Ecco il video è stato solo una scusa per fare un’orgia!
Intervistatrice: SIII!
Intervistatrice: Scommetto che siete stati arrapati per tutto il tempo in cui avete girato il video…. Io sono stata arrapata per tutti i primi 50 secondi in cui ho visto il video!
Tom: E' stato davvero intenso, eravamo nella location del video e uno degli uomini è venuto vicino a me dicendo “oh guarda mi sono appena bagnato i pantaloni” ed io “oh…. Grande!”.
Intervistatrice: Fantastico!
Intervistatore: Vi vedo molto coinvolti nella musica, nella moda… e posso notare un po’ di tristezza quando parlate della versione digitale dell’album, avete messo e impiegato tanto lavoro in questo cd…
Bill: Si ogni volta che rilasciamo un album facciamo in modo che tutto sia perfetto, con la musica, le foto, le interviste… inoltre io amo comprare i cd, andare nel negozio e comprare la versione fisica…. Credo che questo si sia un po’ perso oggigiorno.
Intervistatore: Infatti oltre i Tunes e Amazon, nelle vostre versioni troviamo anche un vinile.
Bill: Si un vinile!
Intervistatrice: Che bello.
Tom: Noi ancora usiamo i Walkman, ci piacciono davvero tanto
Intervistatrice: Li amo anche io a dire il vero.
Intervistatore: Quindi ci sono versioni che includono tutto questo
Bill: Si, abbiamo il cd, le interviste, il vinile, le videocassette, tutto in uno!
Intervistatore: Avete mai fatto da giudici ad una competizione di stippers?
Tom: No… ecco perché siamo qui!
Intevistatore: Ecco questa allora è la volta buona perché sarete giudici in questo gioco!”.
Intevistatrice: Ohhh è davvero sexy, ragazzi dovete dare un numero da 0 a 10 dove 10 è il massimo, è davvero hot, e lo 0 è….da scartare.
Intevistatore: Avete 30 secondi per ballare e i ragazzi vi daranno dei voti….
-----canzone-----
Intervistatore: Bill… allora da un 7! E Tom… oh! Due 7!
Bill: Siamo gemelli, è così noioso!
Intervistatore: Abbiamo un’altra ragazza, Katie, mi raccomanda balla al meglio davanti a questi ragazzi…
-----canzone------
Intervistatore: Katie è stato magnifico…. Bill?
Bill: Un 9! È stato fantastico… ero quasi vicino al 10.
Tom: Anche io 9!
Intervistatore: Abbiamo un’altra ragazza. Tianna, facci vedere! Amo le tue scarpe…
-----canzone.-----
Intervistatore: 9 per Bill… e 19 da TOM! Oooohhh!
Tom: Si… sono alla mano io…
Intervistatore: eccone un’altra!
-----canzone.---------
Intervistatore: Per Bill è un 10…. Per Tom?
Tom: Per me un 8!
Intervistatore: Tianna è stata la migliore! E vince! Salutiamo i ragazzi che sono stati con noi, davvero ci ha fatto molto piacere avervi qui!

Pausa

Intervistatrice: Allora Tianna ha vinto la sfida del palo…. È incredibile.
Intervistatore: Siamo stati con i ragazzi dei Tokio Hotel e il loro album è incredibile! Una volta avevo una ragazza tedesca, era incredibile, era così alla mano, sexy, aperta mentalmente…
Intervistatrice: A me piacciono le ragazze tedesche perché sono così aperte mentalmente, e hanno un corpo perfetto, sai gambe lunghe… capelli biondi naturali…
Intervistatore: La mia ragazza è piena di curve, sai quelle gambe che ti viene voglia di mordere??? Adesso abbiamo una telefonata….
-----telefonata------
---altro ospite------

intervistatore: Mi raccomando comprate l'incredibile album dei Tokio Hotel, Kings of Suburbia!

FONTE

Edited by fragusty - 26/11/2014, 18:34
 
Top
0 replies since 23/11/2014, 16:41   68 views
  Share