Bill e Tom rispondono alle domande dei fan su Buzznet

« Older   Newer »
  Share  
fragusty
CAT_IMG Posted on 18/11/2014, 16:50     +1   -1




Video



B: Hey, siamo Bill e Tom dei Tokio Hotel, siamo qui su Buzznet e risponderemo ad alcune delle vostre domande. La prima penso sia per me.
T: La prima domanda è di Margontheedge: Com’è la foto che Bill ha sulla sua carta di identità? Muoio dalla voglia di vederla. Ahm…
B: Devo rispondere io.
T: Oh, ok.
B: No, tu devi rispondere.
T: Devo rispondere io? Cioè sem…
B: Posso dirlo io o puoi dirlo tu.
T: Sembri una ragazza.
B: Ho appena… in realtà ho appena ricevuto un nuovo passaporto perché la gente non mi credeva quando viaggiavo e quindi il ragazzo guardava il mio passaporto ed era tipo “questo non sei tu” e allora dovevo mostrare qualche altro documento perché non mi credevano.
T: Hai l’aspetto di uno che ha appena finito la chirurgia.
B: Sembro una strana prostituta tailandese, è una foto strana, comunque ho un nuovo passaporto. Ok la prossima domanda è: Tokio Hotel, se poteste andare indietro nel tempo, che anno visitereste e perché.
B: Penso che tornerei agli anni 80’ perché credo che siano stati molto divertenti per quel che ho sentito. Voglio fare festa nello studio 54, voglio vendere un sacco di dischi, perché la gente comprava un sacco di dischi in quell’epoca, non so, penso che gli anni ’80 andrebbero bene.
T: Mi sarebbe piaciuto essere un pirata quindi andrei molto indietro.
B: Devi andare molto indietro nel tempo.
T: Andrei molto indietro nel tempo… o torno alla scorsa festa di Halloween, ero un pirata.
B: Quindi: se poteste cambiare il vostro nome, che nomi scegliereste?
Ok, posso dire a tutti un segreto adesso? Perché Tom, Tom, Tom.
T: So cosa vuoi dire, è stupido.
B: Il nome preferito di Tom è sempre stato “Nick”, voleva sempre chiamarsi Nick e ha detto sempre "cambierò il mio nome da Tom a Nick” ed io: Tom questo è davvero stupido perché è un nome… a caso no?
T: Sì. Perché volevo che le ragazze mi dicessero “Nick give me a fick”.
B: Sì, e capisci che devi imparare un po’ di tedesco. Allora la prossima è di Heilig BK e lei chiede: Tom hai in programma di avere più motociclette in futuro?.
T: Ehh sì, ma Bill mi trattiene un po’, ma io spenderei tutti i miei soldi in moto onestamente, forse ne venderò una e ne comprerò un’altra.
B: Credo che voi ragazzi non dovreste supportarlo perché è davvero molto pericoloso quindi…
T: Bill non mi permette di avere più di tre motociclette allo stesso tempo.
B: Ok la prossima domanda è: Tom vorresti mai creare il tuo Brand personale ed entrare nel business delle sneakers?
T: Sì, lo farei al 100%.
B: E l’ultima domanda è da parte di TokioHotelBoy92 e lui vuole sapere: se doveste fare una cover di una canzone, qualche canzone scegliereste e perché. In realtà noi, noi, abbiamo fatto una cover in passato.
T: Sì, abbiamo fatto “instant Karma” .
B: Instant Karma, ed è stato molto divertente. Penso sia una bella canzone che abbiamo fatto tempo fa, penso nel 2006, e poi abbiamo un’altra cover che non abbiamo mai pubblicato.
T: Finora, finora.
B: Finora. E vi lascio indovinare perché è della nostra band preferita ed è una delle nostre canzoni preferite.
Quindi, noi abbiamo una domanda per voi ragazzi, in realtà.
T: Ehm… sì… ah… io vorrei sapere ragazzi, perché pensate che io sia così attraente. Voglio dire… no?
B: Beh, io voglio sapere qual è la vostra canzone preferita in "Kings of Suburbia" perché è molto interessante e non ne ho idea quindi lo voglio davvero sapere.

FONTE

Edited by fragusty - 21/11/2014, 14:44
 
Top
0 replies since 18/11/2014, 16:50   54 views
  Share