Nuova intervista dei #TokioHotel per #terratv

« Older   Newer »
  Share  
fragusty
CAT_IMG Posted on 15/11/2014, 17:31     +1   -1




VIDEO



FONTE

Tokio Hotel, ritornano dopo cinque anni con ‘Kings of Suburbia’
Il gruppo sta programmando un tour nel 2015 che passerà anche per l’America Latina.
Kings of Suburbia è il nuovo disco dei Tokio Hotel, e in questo giorno gli abbiamo qui per parlarci, giustamente, sul loro nuovo materiale/disco.
Intervistatrice: Ciao ragazzi, come state?
B: Come va?
G: Tutto bene.
Intervistatrice: Vi siete presi cinque anni per ritornare nello studio e tornare a registrare. Com’è stata l’esperienza? C’era nervosismo?
T: Si. E’ stato molto bello. Di fatto è stata la prima volta nella nostra vita in cui non abbiamo avuto nessuna pressione, pressione dalla casa discografica. Gli abbiamo detto che necessitavamo di tempo per noi stessi e per ottenere nuova ispirazione per produrre le canzoni adeguate. ‘Vi chiameremo quando avremmo qualcosa di nuovo’. Fu geniale, dal punto di vista di un artista e di noi come band per lo sviluppo nella composizione delle canzoni e la produzione. Fu la migliore decisione della nostra vita. I quattro o cinque anni di comporre canzoni ci ha aiutato per creare il miglior disco nel mondo; così che ne è valsa la pena.
Intervistatrice: Mi chiedevo, c’è qualche materiale che non è entrato nel disco?
T: Oh, si.
B: Si. C’è stato molto materiale perché siamo stati nello studio tutto il tempo, così che ci sono molte cose che scrivi e produci e che credi che sono incredibili. Sempre credi che è qualcosa di meraviglioso, poi esci dallo studio e dici: ‘Dio mio!’, poi l’ascolti due giorni dopo e dici ‘No, non era così buono!’. Così che si, abbiamo molte canzoni nel corso di questi anni che non usiamo e che probabilmente non useremo.
Intervistatrice: Decideste trasferivi dalla Germania per avere una vita più rilassata, però vi siete trasferiti a Los Angeles, la quale non è che sia uno dei luoghi meno conosciuti nel mondo. Siete riusciti ad ottenere quella sensazioni di una vita normale?
B: Si, credo sia quello il motivo per cui abbiamo potuto farlo, perché tutto arrivano a Los Angeles per diventare famosi, però Tom ed io siamo arrivati li per nasconderci e tra tutti quelle persone che volevano essere famose ci siamo potuti nascondere alla perfezione perché tutti sono molto rumorosi, quindi noi potevamo metterci i nostri capelli e nasconderci tra la folla; fu molto facile. Credo che sia una buona città per fare questo, perché è molto movimentata, è enorme, c’è tanta gente tra la quale ti puoi nascondere perfettamente. Funzionò alla perfezione. Trovammo quel silenzio e quel riposto nella nostra vita privata. Si.
Intervistatrice: Quando arrivaste nella industria musicale, Twitter, Instagram, e tutti quegli strumenti di social media non erano tanto di moda. Però ora, dico, avete fan per tutto il mondo. Come state affrontando tutta questa esposizione in questi mezzi?
B: Credo che ancora siamo nuovi in questo, però godiamo di alcune di queste cose. Ovvio, abbiamo l’account dei Tokio Hotel in Instagram. Sai, rimane in uno e mi piace che uno lo possa controllare. Però dico, se c’è qualcosa che viene fatta male in qualche programma di Tv o fai qualcosa di male, allora tutto il mondo entra su Twitter e nei secondi in cui sto uscendo dallo scenario, tutto il mondo già lo ha visto. Quindi a volte fa paura.
T: In questa parte voglio commentare che io ho un Account di Instagram ed è il miglior Account perché non posto nulla.
Intervistatrice: Niente?
T: Niente, così che potete seguirmi e non avrete nulla.
Intervistatrice: Non ci sarà “spazzatura ” da parte tua.
T: No.
Georg: Già ci sono troppi post, così che lui ha deciso non infastidire.
T: Poi postano tante cose noiose, così ho deciso di non postare. E’ il miglior Account da seguire.
Intervistatrice: Ok. Voglio parlare sul vostro nuovo singolo, specialmente sul videoclip: Love who loves you back. Mi riferisco al fatto che è così sensuale e hot. Sembra che vi siete diverti in esso!
B: A volte le cose che si vedono così private e personali nella telecamera, realmente non lo sono, molto meno quando lo stai registrano. In quanto quando le telecamere si accendono, realmente solo stai facendo un lavoro. Ero nervoso perché mai avevo baciato a qualcuno davanti alle telecamere; penso che mi baciai con cento persone quel giorno, e bene, qualcosa così ho fatto. Fu intenso, divertente, un’esperienza totalmente nuova. Ho sempre voluto fare un video così e definitivamente fu interessante. La gente fu molto amabile e siamo stati molto felici con il video. E’ stato il migliore che abbiamo fatto fino ad ora.
Intervistatrice: Potete condividere alcuni dei vostri piani per il 2015? Sarete in Tour?
B: Si, stiamo programmando il nostro tour in questo momento. Credo che inizieremo nella primavera del prossimo anno e staremo in tour per tutto il resto del 2015. Verremo in Sudamerica e Messico, questo è sicuro.
Intervistatrice: Ok, d’accordo, questo sarebbe tutto per ora. Grazie per il vostro tempo e vi auguro buona fortuna con questo album.
Bill: molte Grazie.
Intervistatrice: Molte grazie amici di Terra, ci vediamo presto.
Gustav: Molte grazie. (Lo dice in spagnolo)

FONTE


DOWNLOAD



Edited by fragusty - 17/11/2014, 11:13
 
Top
0 replies since 15/11/2014, 17:31   46 views
  Share