“Bravo” n° 42/14 (Germania) – Il successo grazie ad un combo-porno ?

« Older   Newer »
  Share  
fragusty
CAT_IMG Posted on 29/10/2014, 22:32     +1   -1




imagebam.com



Fellatio, peni di peluche, cover con vagine: I TOKIO HOTEL VOGLIONO SCANDALO COME MILEY e vogliono risalire sulla cima. Ma sta davvero funzionando?

Dei ragazzi e delle ragazze si baciano e si stuzzicano senza vergogna, nel frattempo un ragazzo è sdraiato su una sedia – a torso nudo! Aspettate un minuto! Non sarà forse… Bill Kaulitz ? Sì! Le scene più hot arrivano dal nuovo video dei Tokio Hotel. La canzone di Bill (25 anni), del fratello gemello Tom, e dei colleghi Gustav (26 anni) e Georg (27 anni) si intitola « Love Who Loves You Back » (Ama chi ti ama di rimando). La scena più eclatante : Bill conduce un uomo calvo in un ascensore e spinge la sua testa in direzione del suo interno coscia. Dopo di che le porte si chiudono! Uff ! Non abbiamo visto nulla – ma con queste immagini la nostra immaginazione si fa dei film! Che comeback per i Tokio Hotel! Non sono mai stati tanti provocanti! Evidentemente, i ragazzi vogliono finalmente essere adulti. I quattro di Magdeburgo hanno iniziato nel 2005 con la hit « Durch den Monsun ». All'epoca, erano sicuramente un po' sfrontati e divertenti – ma allo stesso tempo restavano dei ragazzi dolci e piacevoli. Nove anni più tardi, non è solo il loro suono ad essere diventato più maturo. Già il video « Girl Got A Gun » (La ragazza ha una pistola) era un argomento delicato. Di pari passo con il titolo, alcune donne si mascherano e, armi alla mano, partono all'esecuzione di un coniglio di peluche blu intento a masturbarsi nel deserto! Per molte « Aliens » – così sono chiamate le fans dei TH – è troppo grossolano! « Qualcuno potrebbe spiegarmi, per favore, cosa sta succedendo ai Tokio Hotel ? » è uno dei numerosi commenti sul canale Youtube dei TH. Un altro utente scrive: «Sono contento che siano tornati – ma per favore, non fate come Miley ! ». Una dura critica! La stessa ragazza di Hollywood, Miley Cyrus (21 anni), non ha più niente a che vedere con l'immagine della ragazzina perfetta di « Hannah Montana » portando in scena un'esibizione scioccante da poco più di un anno: pose sensuali, peni giganti come decorazione di scena per il tour di « Bangerz » – così è avvenuta la trasformazione da ragazza Disney a Pop-Bitch ! E i Tokio Hotel – stessa tattica, stesso successo? Chiaramente dopo cinque anni di pausa, i quattro ragazzi si sono dovuto reinventare. «Abbiamo bisogno di tempi morti per poter ricominciare con una partenza nuova», dice il cantante Bill. Ciò non toglie che tutto il mondo parla dei TH al momento – e più precisamente dell'uscita dell'album « Kings Of Suburbia ». D'altra parte: la cover del singolo « Love Who Loves You Back » mostra, certamente, «solo» un mouse del computer color carne con una mano posata al di sopra di esso, ma onestamente l'impressione è che si tratti di una vagina… Sconvolgente?! Poco importa se i TH avranno altrettanto successo usando metodi alla Miley con le loro ultime canzoni, finchè continueranno a fare bene le cose…

UN TEMPO INNOCENTI!
GRUPPO ADOLESCENTE E GIOVANI STAR. I ragazzi hanno preso d'assalto le charts nel 2005 con « Durch den Monsun ». Miley era ancora la ragazzina carina della Disney, Hannah Montana.

LINGUE ATTORCIGLIATE NEL VIDEO
KISS ME! Nel video « Love Who Loves You Back », Bill se la spassa con la modella Kiera Smith ! Anche Miley bacia - un unicorno - nel video « Decisions »!

COVER DEL SINGOLO SHOCK
ATTENZIONE, NUDITA' ! Il singolo dei TH « Love Who Loves You Back » ricorda una vagina. La cantante provoca a sua volta con la cover del singolo « Adore You ».

SESSO IN PELUCHE !
AH, PEL-UCHE-OSTAGGIO?! Pe ri TH abbiamo un coniglio che si masturba e tira delle palline da golf. Nel video « We Can’t Stop », Miley balla in modo osceno con degli orsi di peluche.

LE POSE NUDE
FARE DI PIU' MOSTRANDO DI MENO! La cantante si è presa cura della messa in scena dello show con i suoi Twerks grossolani! La star dei Tokio Hotel, Bill, lascia a sua volta cadere la camicia…

FELLATIO
PER PROVOCAZIONE! Nel video, Bill avvicina una testa calva verso i gioielli di famiglia! Durante il tour « Bangerz », Miley fa costantemente riferimento all'argomento!

FONTE
 
Top
0 replies since 29/10/2014, 22:32   33 views
  Share