I Tokio Hotel sono tornati con un grande ritorno.

« Older   Newer »
  Share  
fragusty
CAT_IMG Posted on 26/10/2014, 23:13     +1   -1




I Tokio Hotel sono tornati con un grande ritorno.

imagebam.com



Le star internazionali hanno venduto 7 milioni di dischi nel mondo e si sono esibiti davanti a 500mila persone di fronte la Torre Eiffel e ricevuto il disco di platino in 68 paesi… e tutto questo prima dei loro 25 anni.
Durate il grande successo, la band ha avuto bisogno di un po’ di tempo lontano dai riflettori.
Adesso il loro esplosivo ritorno sulle scene con il nuovo album King of Suburbia, disponibile su tutte le piattaforme digitali in America martedì, 7 ottobre, e l’11 novermbre in tutti i negozi a Los Angeles, distribuito da Caroline.
“Love who loves you back”, il singolo ufficiale dell’album, è arrivato immediatamente in tutte le radio e online.
La traccia sensuale e propulsiva riflette una nuova maturità e un ’impressionante crescita nella giovane band, e ha attirato l’attenzione dell’influenza moderna della stazione rock di Los Angeles, KROQ 106.7 FM che ha già trasmesso la canzone.
La San Diego 91X trasmise la canzone prima della data di uscita, come altre stazioni radio diffuse nella nazione.
Il video provocante “ Love who loves you back” , la cui premiere è avvenuta via Facebook, ha avuto u successo virale, ricevendo una media di 2000 visioni a minuto.
Le visioni avvenute attraverso Facebook e Youtube contano più di 1 milione di visualizzazioni prima del rilascio dell’album.
Il gruppo poi, ha rilasciato altre esclusive tracce, quali “Run Run Run” e “Girl got a Gun” ognuna delle quali mostra lati nuovi e alternativi.
Con il loro album nel 2005, I gemelli dei Tokio Hotel, Bill (cantante) e Tom Kaulitz (chitarrista), Georg Listing (basso) e Gustav Schafer ( batteria), sono diventati la band tedesca con maggior successo negli ultimi vent’anni.
7 milioni di copie sono state vendute nel mondo e con circa 160 dischi d’oro e 63 dischi di platino in 68 paesi e con più di 100 premi nazionali e internazionali, i Tokio Hotel sono diventati un fenomeno internazionale.
Mai prima una band tedesca aveva vinto un premio agli American MTV Video Music Award fin quando non hanno portato a casa il premio di “miglior nuovo artista” nel 2008; sono stati anche riconosciuti con il premio “ Miglior video rock” ai Japanese MTV Video Music Award nel 2011 e ben 5 premi agli European Music Awards.
Tutto viene aggiunto ad una carriera senza precedenti.
Bill e Tom Kaulitz si sono trasferiti in California a causa del loro grande successo.
Vivendo nell’anonimato di Los Angeles, le esperienze avute qui hanno dato loro una nuova creatività ed ispirazione che hanno usato per scrivere l’album Kings of Suburbia, il loro terzo album internazionale.
“ Sembra quasi che questa sia la nostra prima vita reale, quella che non abbiamo mai avuto. Abbiamo lasciato la scuola a 15 anni, iniziato con la band e da quel momento non avevamo più vita privata, eravamo solo i Tokio hotel.” Dice Bill. “ Scappavamo dal successo, cercavamo di allontanarlo, volevamo solo vivere”.
“Volevamo fare cose normali, cose che non potevamo fare prima” aggiunge Tom. “Posso guidare la mia moto, andare al supermercato, è tutto incredibile”.
Per King of Suburbia, hanno lavorato con un eclettico gruppo di produttori e sono stati influenzati dai più importanti DJ incontrati nei migliori club di LA.
Ma per la prima volta nella loro carriera, i gemelli Kaulitz hanno svolto la maggior parte del lavoro, con Tom che ha espanso il suo repertorio musicale in modo da includere non solo la chitarra ma anche il pianoforte, la batteria e i sintetizzatori.
Dal suono duro di “Feel it all” alle più calme e introspettive “Run Run Run” e “Love who loves you back”, questo è un album che mostra lo sforzo da parte dei gemelli Kaulitz di andare oltre i limiti della scoperta, una singolare condizione che porta fuori una vera ed importante realizzazione: La loro band poteva mostrare le loro vite private, potevano offrire una colonna sonora a feste che non finiscono mai.
Se sembra “viva” è perché i Tokio Hotel erano vivi mentre la creavano.
“Con quest’album, ogni cosa è proprio come la volevamo ed è la prima volta che so che è così” dice Bill “ Abbiamo fatto tutto quello che volevamo; nessuno ha scritto una canzone per me in modo che io la vendessi. Questo è al 100% quello che volevamo fare. Ed è grandioso!”
“E' davvero importante per la nostra compagnia offrire una piattaforma dove la band può esprimere se stessa artisticamente senza coperture” dice il Presidente di DE-CODE SHIRO GUTZIE.
“ I loro incredibili fan ci permetteranno di innovarci nel contatto col consumatore e ci porteranno a fissare nuovi livelli nel contesto distribuzionale”.
“Tutti sono eccitati riguardo la collaborazione tra De-Code e Tokio Hotel con l’album Kings of Suburbia per il rilascio negli Stati Uniti” dice il Presidente della Caroline, Dominic Paniscia. “Il gruppo porta un incredibile eredità all'associazione e siamo onorati di avere l’opportunità di aiutare supportando la loro visione creativa “.

FONTE
 
Top
0 replies since 26/10/2014, 23:13   21 views
  Share