Bill e Tom per Jolie magazine

« Older   Newer »
  Share  
fragusty
CAT_IMG Posted on 26/10/2014, 23:08     +1   -1




imagebam.com imagebam.comimagebam.com imagebam.comimagebam.comimagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com





I gemelli dei Tokio Hotel parlano della loro nuova casa a Los Angeles, orge selvagge e di Helene Fisher.

Dovete in primo luogo apprezzare una cosa: i Tokio Hotel sono stati lontani dai riflettori per più di quattro anni – e nonostante questo, l’hotel Pullman a Erfurt è circondato da fan che vogliono fare una foto con Bill e Tom Kaulitz. Si sono trasferiti a Los Angeles nel 2010 e adesso sono in Germania per promuovere il loro nuovo album, chiamato “Kings of Suburbia”. La loro celebrità è comunque sfidata dal loro bulldog inglese, Pumba, che vuole essere accarezzato da tutti e corre costantemente davanti le telecamere. Durante l’intervista si può notare immediatamente quanto siano simili i gemelli – si finiscono anche le frasi a vicenda. C’è stato solo un argomento dove non la vedevano allo stesso modo : sulle caramelle all’anice!

Jolie: hai davvero un cane stupendo Bill.
Tom: viviamo insieme quindi puoi tranquillamente dire che Pumba è il NOSTRO cane.
Bill: No, è il mio cane. Tu hai il tuo.
Tom: Ma lui è un segugio e non viene mai con noi. Viaggiare con lui è davvero stressante.

Jolie: chi di voi porta i cani a spasso?
Bill: io porto a spasso Pumba – ma solo quando non ci sono dozzine di fan che ci circondano o se posso uscire dal garage. In altri casi un’assistente, con molta tristezza, lo porta in giro. A Los Angeles siamo sempre noi che lo facciamo.

Jolie: Alle persone piace fare una passeggiata in mattinata a Venice Beach…
Bill: abbiamo un ritmo completamente differente dalle persone di lì. Si svegliano alle 8 del mattino e fanno Yoga o Pilates, bevono drink salutari e comprano insalata dal mercatino biologico. Nessuno fuma, nessuno beve troppo. Alle due del mattino i night club sono chiusi – ogni cosa a Los Angeles è davvero organizzata. E noi….
Tom: e noi siamo sempre svegli fino alle 6, 7 del mattino…
Bill: e dormiamo fino nel tardo pomeriggio. Viviamo in realtà con uno stile europeo.

Jolie: Perché avete deciso di trasferirvi dalla Germania a Los Angeles?
Bill: questa è una domanda che mi chiedo spesso anche io, perché Los Angeles è un po’ noiosa per me. Le persone e la moda a NY mi ispira molto. A Los Angeles devi assicurarti di non lasciarti troppo andare. Tutti indossano infradito e pantaloncini corti, per il troppo caldo. Ma aver trascorso un po di tempo ad Amburgo, dove è grigio e nuvoloso, è stato fantastico.

Jolie: vi sentite di chiamare gli Stati Uniti la vostra casa adesso?
Tom: la casa per me è sempre la nostra vera casa – non importa dov’è. Fin quando ho con me i miei cani, la mia famiglia e i miei amici, sento di essere a casa. Ma quando veniamo in Germania, abbiamo la sensazione di essere sotto controllo. Abbiamo compreso bene la mentalità e la cultura di quel paese, non vi era alcuno shock culturale. Ma molte cose negli Stati Uniti sono incredibili, come il parcheggio, i ristoranti e gli hotel. E perché non è la stessa cosa qui? Mi piacerebbe mettere insieme il meglio di questi due mondi e creare il paese perfetto.
Bill: le formalità della Visa e delle greencard ci ricordano che non siamo americani. Inoltre io collego sempre l’idea di casa al sapore della “torta di strutto” e il pane tedesco.
Tom: si, soprattutto arrostito.
Bill: mmmm sisi buono!
Tom: ed io amo le caramelle all’anice.
Bill: che schifo. (Tom ride)

Jolie: la vostra carriera è iniziata quando eravate giovani, adesso avete 25 anni. Vi sentite adulti?
Tom: onestamente? Mi sento meno adulto adesso di quando avevo 15 anni.
Bill: quando avevo 15 anni odiavo quando la gente mi chiedeva la carta d’identità, per esempio quando volevo comprare gli alcolici (ridono entrambi). In passato mi sentivo pronto a tutto. Volevo guadagnarmi i miei soldi, vivere da solo ed essere responsabile per quante più cose possibili. Ma ogni volta che adesso non devo mostrare la mia carta d’identità mi chiedo “Perché?”.
Tom: da quando mi sono fatto crescere la barba la gente non me la chiede.

Jolie: Uscite con donne più giovani o più adulte?
Bill: recentemente una donna ad una festa voleva sapere quanti anni avevo. Le ho fatto supporre la mia età. Allora mi ha guardato , pensato per un po’ per poi dire :”forse 34?” ero scioccato. E poi sai cosa ha fatto? Ha detto “è difficile da dirlo con il costume che indossi” e così io “quale costume?” e lei “hai così tanti tatuaggi e piercing”…. Non era vero!

Jolie: non la vedrai più scommetto.
Bill: decisamente no! Anche se alla fine mi ha detto che ho degli occhi giovani.

Jolie: essere adulti ha i suoi svantaggi?
Bill: non posso recuperare velocemente gli svantaggi dell’andare a ballare tutte le sere. Finisco sempre col pensare “o dio, guarda queste borse sotto gli occhi!” oppure “ dovremmo bere di meno”. Notiamo spesso che dobbiamo avere più cura di noi stessi.
Tom: Forse dovremmo iniziare a vivere seguendo lo stile salutare di LA. (ridono)

Jolie: più insalata, meno hamburger?
Tom: siamo fortunati perché possiamo mangiare ciò che vogliamo senza mai mettere peso.
Bill: tutti gli uomini nella nostra famiglia sono magri fin quando non raggiungono la vecchia età- ma devo ammettere che mangiamo in modo molto scorretto.

Jolie: compensate almeno il cibo spazzatura con qualche sport?
Tom: in passato andavamo in palestra, ma non stiamo più andando in modo regolare.
Bill: lo odio. Andiamo li solo per apparire perfetti. Sento sempre di essere sotto pressione quando vedo tutti quei ragazzi tonici nelle loro calzamaglie.
Tom: comunque, c’è un altro vantaggio nel vivere in Germania – puoi nascondere tutto sotto i tuoi vestiti invernali.

Jolie: nel video del vostro singolo “Love who loves you back” siete vestiti trasparenti e c’è una selvaggia orgia. A chi è venuta questa idea?
Bill: ho sempre voluto girare un video del genere, perché mi piace davvero molto l’ultima scena del film “The perfume” che è quasi uguale. Era molto importante per me mostrare scene di sesso nel video con persone dello stesso sesso, magroline, grandi, vecchie e giovani. Perché credo che tu non possa scegliere la persona di cui innamorarti.

Jolie: siete tutti della stessa decisione quando tocca decidere come band?
Bill: creativamente decidiamo tutto insieme, le questioni individuali invece sono personali.
Tom: per quanto riguarda l’orgia l’unica domanda venuta fuori, era se dovevamo partecipare tutti oppure no. Ma abbiamo optato velocemente che solo Bill ne prendesse parte.

Jolie: avete sentito parlare negli Stati Uniti, del grande successo riscosso in Germania dalla vostra collega Helene Fischer?...
Bill: ne ho sentito parlare, ma è difficile per me comprendere. È davvero una donna carina, ma non comprendo il suo stile musicale.

PROFILO – TOM:
- Al chitarrista piace andare all’ “Hyde” a Los Angeles. “E' un bar e un night club con un magnifico angolo fumatori”.
- Quale piatto puoi sempre preparare con successo? : “Le pennette col ketchup”.
- Cosa volevi essere all’età di 6 anni? : ”Un meccanico”.
- Cos’è la cosa più preziosa che possiedi? : “Bill”

PROFILO – BILL
- Bill ha chiamato il suo cagnolino Pumba prendendo spunto dal cinghiale de “Il Re Leone” : “per fortuna è facile ammaestrarlo!”.
- Qual è la cosa più preziosa che possiedi? :”Tom”


FONTE

Edited by fragusty - 27/10/2014, 17:29
 
Top
0 replies since 26/10/2014, 23:08   305 views
  Share