Bill Kaulitz dei Tokio Hotel confessa la sua bisessualità?

« Older   Newer »
  Share  
fragusty
CAT_IMG Posted on 26/10/2014, 22:56     +1   -1




imagebam.com



Dopo cinque anni di pausa, i Tokio Hotel sono ufficialmente di ritorno per la più grande felicità dei loro fans.
Dopo essere stato silenzioso per molto tempo riguardo questo argomento, Bill Kaulitz avrebbe confessato la sua bisessualità durante una nuova intervista.
La redazione di fan2.fr vi dice di più.
Secondo la rivista Life & Style, Ariana Grande vorrebbe ricorrere alla chirurgia estetica per piacere a Big Sean.
Nel mondo intero, i cantanti fanno parlare di se stessi per le loro attività musicali ma anche per la loro vita sentimentale.
I componenti dei Tokio Hotel l’hanno ben capito ed è sicuramente una delle ragioni che li hanno spinti a prendersi una pausa.
Come hanno ripetuto più volte nell’intervista, i ragazzi non vogliono che loro vita privata sia troppo toccata dalla fama: vogliono che i media parlino di loro principalmente per la loro musica.
Gira e rigira, con questo ritorno, i quattro tedeschi fanno promozione e parlano di se stessi.
È così che Bill Kaulitz, rimasto per molto tempo misterioso riguardo il suo orientamento sessuale, avrebbe confessato la sua bisessualità. È durante un’intervista per il sito internet FOCUS.de che il cantante ne ha parlato.
Dopo anni di domande senza risposte, il giornalista ha osato chiedere al leader del gruppo: “Bill, molte persone si chiedono se sei bisessuale. Tu difendi l’uguaglianza delle coppie. Perché ai giorni nostri, le persone hanno bisogno di metterci un’etichetta?” Bill Kaulitz ha risposto: “è una bella domanda che mi pongo anche io. Non capisco questo fenomeno. Il mio messaggio è: non fatene un affare di stato. Ciascuno può amare chi desidera amare, senza doverlo gridare a tutto il mondo. Ad ogni modo, non siamo noi a decidere chi amiamo, è il nostro cuore. Tutti se ne renderanno conto un giorno. Non lo possiamo prevedere. Chissà, può essere che un giorno uscirò dalla mia camera d’hotel e incontrerò l’amore della mia vita. Alcuni incontri possono davvero cambiare tutto. Per questo penso sia difficile limitarsi a un solo genere o una sola religione per esempio …” .
Alla redazione di fa2.fr siamo convinte che gli Aliens saranno fieri di scoprire la risposta del loro idolo.
Bill Kaulitz sembra essere una persona molto aperta di spirito e non è l’unico.
Allora ragazze, che ne pensate della dichiarazione del cantante dei Tokio Hotel?

FONTE
 
Top
0 replies since 26/10/2014, 22:56   422 views
  Share