I Tokio Hotel hanno avuto del tempo per rispondere ad alcune domande inviate dai loro fan!

« Older   Newer »
  Share  
fragusty
CAT_IMG Posted on 25/10/2014, 14:15     +1   -1




I Tokio Hotel hanno avuto del tempo per rispondere ad alcune domande inviate dai loro fan!



Dopo cinque lunghi anni, la rock band tedesca Tokio Hotel è tornata con il loro nuovo album "Kings of Suburbia"!

Durante un'intervista telefonica esclusiva con il chitarrista Tom Kaulitz e il cantante Bill Kaulitz, abbiamo avuto la possibilità di chiedere alla band alcuni dettagli sul loro album di ritorno "Kings of Suburbia"!

"Abbiamo lavorato su questo album per un lungo periodo di tempo in realtà," ha detto Tom.

"Ci siamo presi un periodo di pausa dopo l'ultimo album e avevamo solo bisogno di vivere la vita e penso che in questo nuovo album ci sia tutto. Abbiamo messo un sacco di vita e un sacco di amore in questo disco", ha continuato.

Per quanto riguarda il titolo dell'album, Tom ha rivelato che "Kings of Suburbia" è una sensazione che avevano quando erano ancora bambini, che crescono nella loro città natale. "E 'una sensazione che ognuno di noi ha sempre avuto. Ha un significato speciale per noi."

Prima del nostro colloquio telefonico con la band, abbiamo chiesto ad alcuni fan dei Tokio Hotel per mandarci alcune domande che volessero fare a Bill e Tom, e i gemelli sono stati felici di rispondere!


c345bc360014365



Fan: Come mai avete deciso di cambiare il vostro stile musicale per questo album " King of suburbia"?

Tom:.. "Noi in realtà non ci siamo mai seduti a discutere di questo cambiamento appena Abbiamo iniziato a fare musica, volevamo solo vedere cosa fosse venuto fuori è 'stato davvero naturale. Il flusso di lavoro è stato davvero diverso per questo album It.. è stato un processo soprannaturale. "

97975c360015046



Fan: Tom qual'e il tatuaggio di Bill che preferisci ?

Tom: "Penso che il tatuaggio sulla mano sia piuttosto sorprendente ci sono voluti un sacco di dolore e un sacco di lavoro per ciò è uno dei miei preferiti."

8c1507360015226



Fan: se doveste sceglire , un "inno nazionale " per gli aliens , sulla base del album kos
quale canzone sarebbe?


TOM: "Penso che sceglierei 'Love Who Loves You Back' perché è il nostro primo singolo e ci siamo divertiti così tanto fare il video quindi penso che sceglierei questo".

imagebam.com



Fan: Mi chiedo se la madre di Bill approva il video di LOVES WHO LOVE YOU BACK vi prego chiedeteglielo

BILL: "Mia madre in realtà lo ama. Ama tutto questo. Mia madre è probabilmente la più grande fan dei Tokio Hotel E 'stata sempre super solidale Amava il video, e amava il messaggio E' una fan di questo!.!.."

216cc3360019526



Fan: qual'è stata la piu grande ispirazione di Bill durante la scrittura delle canzoni per kos

Bill: "Penso che la più grande ispirazione fosse la vita, conoscere persone e la libertà che avevo a Los Angeles ho pensato di essre rinchiuso in Germania e credo che non fosse vita reale Quindi penso che la più grande ispirazione.. per me fosse la libertà di cui potevo godere solo io, e poter crescere godendosi la vita ,avendo anche esperienza di vita. "

E per quanto riguarda la domanda più comune da parte dei fan? ovvero "Ci sono piani per una possibile visita nelle filippine?

"Stiamo progettando il nostro tour e stiamo solo pensando a dove e quando suoneremo. Speriamo che il prossimo anno, arriveremo a viaggiare in tutto il mondo. Ci piacerebbe suonare nelle Filippine! Ci piacerebbe vedere i nostri fan ed esibirci lì Quindi sì, questo potrebbe succedere nel 2015! "

Oltre a rispondere alle domande che avete inviato, Bill e Tom hanno anche lasciato un messaggio per tutti i fan dei Tokio Hotel là fuori!

"Vogliamo solo dire grazie mille a tutti! Vediamo i commenti e sentiamo il vostro sostegno sentiamo il vostro amore. E 'così grande e noi siamo così grati per tutto ciò che fate ed è incredibile! Speriamo di vedere tutti presto! "

Sappiamo che siete tutti eccitati per una possibile visita dei Tokio Hotel il prossimo anno e questo è davvero qualcosa per guardare al futuro!

Traduzione mia creditate il forum
FONTE
 
Top
0 replies since 25/10/2014, 14:15   21 views
  Share