Tokio Hotel : "La reazione dei fans è incredibile" (ESCLUSIVA) (

« Older   Newer »
  Share  
fragusty
CAT_IMG Posted on 23/10/2014, 20:08     +1   -1





Tokio Hotel : "La reazione dei fans è incredibile" (ESCLUSIVA)
( www.melty.fr )



imagebam.com



Dopo cinque anni d'assenza, i Tokio Hotel ritornano in scena con il loro album Kings Of Suburbia. Il gruppo ha trascorso alcuni giorni a Parigi, occasione in cui hanno parlato della reazione incredibile dei loro fans per melty.fr.

Da non molto, Iggy Azalea ha svelato la tracklist di Reclassified, abbastanza per tenere i fans con il fiato sospeso ! Nonostante questo, la giovane ragazza non è la sola a fare notizia in ambito musicale. Anche il gruppo Tokio Hotel non smette di creare eccitazione con il loro ultimissimo album, Kings Of Suburbia. In occasione dell'uscita di questo nuovo disco, il cantante ed i musicisti si sono ritrovati a Parigi per qualche giornata di promozione. In programma, showcase intimo, domande dei fans, buon umore e un'intervsita esclusiva per melty.fr. Dopo cinque anni d'assenza, Bill Kaulitz, Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer ritornano sul davanti delle scene e possono contare sul sostegno delle loro Aliens. Come d'abitudine, le fans dei tedeschi sono dietro di loro e li incoraggiano .Che quest'ultimi siano a Los Angeles, in Germania o in Francia, i membri dei Tokio Hotel sono coscienti del loro sostegno e non lo nascondono. Nell'intervista i ragazzi trattano di questa lunga assenza e del forte legame che li unisce al loro pubblico.

***
*video*
Bill: Bonjour, siamo i Tokio Hotel e vogliamo salutare tutti su meltybuzz.fr.

Int: Innanzitutto parliamo del vostro album. Siete tornati dopo cinque anni di pausa, cosa avete fatto durante tutto questo tempo?
Bill: Effettivamente il nostro ultimo album è uscito cinque anni fa. Dopodiché, siamo stati in tour, per un tempo abbastanza lungo. Abbiamo suonato in Sud America, Giappone e Russia. Siamo stati in viaggio per un po'. In seguito ci siamo presi un anno e mezzo di pausa, durante il quale non abbiamo fatto nulla di speciale, volevamo solo approfittare della vita, prendere per un po' la distanza dalle nostre carriere, per ritrovare l'ispirazione. Infine abbiamo ripreso la strada dello studio, non ho avuto l'impressione che fosse passato tanto tempo. Il tempo passa talmente veloce!

Int: A cosa vi siete ispirati per "Kings Of Suburbia?", com'è nato l'album?
Bill: Credo che la nostra principale fonte d'ispirazione sia stata la vita, in generale. Questo per il semplice fatto che io e Tom abbiamo avuto nuovamente una vita privata dopo un sacco di tempo. Dunque abbiamo voluto approfittare della vita. Il disco è particolarmente ispirato alla vita notturna, abbiamo festeggiato molto. Ci teniamo ad essere autentici, quindi, per quanto riguardo il fatto di fumare e bere, trovo stupido, e falso, di nascondersi solo perché ci sono delle telecamere.
Tom: Ci nascondiamo già abbastanza. Gus (Gustav Schäfer, batterista) è un gran fumatore, se potesse si sarebbe già fumato cinque sigarette durante quest'intervista.
Bill: Sapete, quest'orgia che vedete in "Love Who Loves You Back, ho sempre voluto fare una cosa del genere. Volevo farlo anche per il primo album, perché adoro il film ''Il Profumo''. Semplicemente, non avevamo una canzone adatta! Ma è da molto tempo che ho quest'idea di video e desideravo realizzarla. Penso che la musica possa fare molto per la gente e le loro emozioni.

Bill: Questo è il concerto più breve che abbiamo mai tenuto. Quindi, la prossima canzone è l'ultima. Credo che la conosciate, si tratta del nostro ultimo singolo "Love Who Loves You Back".

Int: Avete tenuto un piccolo concerto privato negli ultimi giorni, davanti alle vostre fans francesi. Com'è andata?
Bill: E' stato diverso, un momento intimo.

Bill: Il momento migliore, è quando guardiamo il volto di ognuno, e proviamo ad immaginare cosa pensino ad ogni parola, ogni pezzo, vedere cosa amano.

Int. A proposito dei vostri fans, sono cresciuti con voi e vi appoggiano ancora dopo 5 anni. Avreste mai immaginato questa reazione dopo tanto tempo?
Bill: Ho sempre saputo di avere dei fans fedeli, so che ci sostengono e che sono sempre lì per noi. Ma, malgrado questo, la reazione è incredibile. Ce ne siamo andati per tanti anni, è pericoloso nell'industria musicale.
Tom: Essere di ritorno in Europa è incredibile, soprattutto a Parigi. Sentiamo la sua cultura, la storia, il modo di vivere. Ovviamente è molto diverso rispetto agli Stati Uniti, ci piace molto!

Bill: Grazie mille a tutti voi, grazie per il vostro sostegno, a tutti quelli che stanno guardando, grazie per tutto. Vi amiamo, e adoriamo il fatto di essere di ritorno a Parigi! Merci beaucoup.
***

I Tokio Hotel sono categorici: "Dopo tanta assenza, la reazione dei fans è incredibile!" L'industria musicale si è fatta più difficile e i quattro amici ne sono ben consapevoli. Attraverso un'intervista nella quale rivelazioni ed umorismo sono la norma, i membri del gruppo si rivelano su Kings Of Suburbia, ma anche sulla loro nuova libertà. Per questo disco, Bill Kaulitz e Tom Kaulitz hanno prodotto tutto, dalla A alla Z, la loro occasione per controllare tutto e per tornare in pista con un contenuto nuovo e un tocco elettronico. E se Bill Kaulitz si svela sul nuovo videoclip ninfomane, "Love Who Loves You Back", Tom Kaulitz, quanto a lui, parla della sua attrazione per Parigi e la sua cultura. Un bel modo per far passare il messaggio a tutte le Alien francesi! George Listing e Gustave Schäfer, discreti come a loro solito, non esitano, da parte loro, a qualificare il nuovo album come "geniale" ed "incredibile" ! In uno stile del tutto nuovo, Drake rivela "How About Now", un nuovo brano in ascolto. Le news musicali sono parecchie negli ultimi tempi, ma il gruppo Tokio Hotel resterà in prima fila con Kings Of Suburbia ?

FONTE
 
Top
0 replies since 23/10/2014, 20:08   14 views
  Share