Tokio Hotel : Bill Kaulitz, Irriconoscibile, affascina le sue fan parigine

« Older   Newer »
  Share  
fragusty
CAT_IMG Posted on 20/10/2014, 14:53     +1   -1




Tokio Hotel : Bill Kaulitz, Irriconoscibile, affascina le sue fan parigine



imagebam.com



Per il loro gran ritorno sulle scene, il gruppo tedesco Tokio Hotel può tranquillizzarsi: la loro popolarità sembra essere rimasta intatta nel nostro paese. Testimone la signing session tenuta da Bill Kaulitz (ex-capellone oggi irriconoscibile), Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer, alla Fnac di Saint-Lazare a Parigi, il 9 ottobre 2014.

Circa 600 fan si sono spintonate per ottenere una foto ed un autografo del gruppo tedesco, fenomeno inevitabile di inizio anni 2000. Alcune avevano addirittura campeggiato durante la notte davanti alle porte della Fnac per essere certe di essere le prime! All'arrivo dei Tokio Hotel, è giunta dunque l'isteria e le fan hanno potuto chiacchierare brevemente con i giovani artisti, di ritorno sugli scaffali con un 5° album intitolato Kings of Suburbia. I flash delle macchine fotografiche scattavano a tutto spiano e il più richiesto era senza dubbio il leader del gruppo, Bill Kaulitz. Il ragazzo, che sfoggiava in passato una criniera fiammeggiante, oggi porta i capelli corti e tirati indietro, così come un look ancora più rock'n'roll come testimoniano i numerosi piercing e tatuaggi.

Il gruppo Tokio Hotel, braccato dai suoi fan fino alle porte dell'Hôtel de Sers, dove alloggiava, ha finora proposto due brani : Run, Run, Run e Girl Got a Gun, accompagnato da un video folle ed improbabile. Il quartetto è felice di vedere come ancora il pubblico risponda presente. "Al giorno d'oggi, se fai una pausa, non è sicuro che tornerai. Ma chi se ne importa ! Ci siamo fidati dei nostri fan. Ovviamente non ci prenderemo di nuovo quattro anni di pausa dopo Kings of Suburbia. Ma vogliamo fare musica, produrla noi stessi. In tutti i casi, partire, tornare e vederli ancora lì, è fantastico", ha dichiarato il gruppo in un'intervista con i nostri colleghi di Purecharts.

FONTE
 
Top
0 replies since 20/10/2014, 14:53   351 views
  Share