Sembra che i ragazzi verranno in Messico verso la fine del 2014! ( Starmedia/LA )

« Older   Newer »
  Share  
fragusty
CAT_IMG Posted on 20/10/2014, 14:47     +1   -1




imagebam.com



I Tokio Hotel ritornano con , Kings of Suburbia, un album molto personale con un sound elettronico. Scoprite cosa i membri, Bill e Tom Kaulitz ci hanno detto riguardo il loro nuovo album in un'intervista esclusiva per Starmedia da Los Angeles.

Dopo aver passato cinque anni lontani dal palco per intraprendere una nuova vita e per riscoprire il loro patto musicale, I Tokio Hotel ritornano con Kings Of Suburbia, il quarto album in studio; in un'intervista esclusiva per Starmedia, i membri Bill e Tom Kaulitz condividono dettagli riguardo il loro nuovo album , scoprite cosa ci hanno detto!

1. Come vi sentite riguardo questo ritorno dopo 5 anni lontani dalla musica?
Bill: Non eravamo completamente lontani perché stavamo ancora lavorando in studio producendo Kings Of Suburbia, e adesso siamo felici di essere tornati e di mostrare alla gente questo nuovo album. Inoltre, ci sono mancati i nostri fan, il palco, l'esibirsi live.

2. Kings Of Suburbia ha un sound completamente differente da qualsiasi cosa abbiate mai fatto. Perché un tale cambiamento radicale?
Tom: Riguardo il nuovo sound di questo nuovo album, siamo molto felici perché è stato un processo importante quello di scrivere canzoni e produrle. Abbiamo cercato di creare qualcosa di autentico e diverso e posso dire che ci piacciono tutte le canzoni che sono nell'album.

3. Con quale canzone vi identificate di più?
Bill: E' difficile da dire perché abbiamo prodotto l'intero album, abbiamo fatto i mixaggi e ci abbiamo lavorato a lungo. Ci ha richiesto molto tempo e ci abbiamo messo molto amore. Quello che accade è che ne sentiamo una diversa ogni giorno, per esempio, in questo momento è il turno di "Love Who Love You Back" , che è una canzone grandiosa.

4. Qual è la storia dietro il titolo dell'album e il titolo della canzone omonima?
Bill: abbiamo avuto l'idea di chiamare l'album Kings Of Suburbia in un viaggio in Germania - viene da quella sensazione che hai quando sei giovane, e ti senti di essere il Re del tuo proprio Universo, facendo quello che ti piace. Questa è la sensazione che abbiamo condiviso mentre realizzavamo il disco. E' inoltre collegato alla nostra vita, tutti noi veniamo da diversi sobborghi della Germania.

5. Chi ha creato il concept per il video di "Girl Got Gun" ? cosa ne pensate di tutte le critiche che ha ricevuto?
Bill : Siamo felici del video e crediamo sia uno dei migliori girati. Abbiamo creato il concept insieme al regista, Kris Moyes che è una persona davvero innovativa. Volevamo qualcosa di figo e nuovo perché la canzone ha un sound interessante. Io ho avuto l'idea di includere drag queens e Kris ha pensato al trucco e ai costumi. Ci è piaciuto molto ed è normale che ci siano persone a cui piace ed altre no.

6. Includerete il Messico nel vostro tour internazionale?
Tom: Stiamo pianificando il tour, penso che incominceremo nella primavera 2015, il Messico verrà incluso, in più andremo lì per della promozione alla fine del 2014. I nostri fan messicani ci hanno mandato così tanti messaggi di amore ed è qualcosa per cui noi li ringraziamo.

7. Come descrivereste in poche parole il vostro album Kings Of Suburbia?
Bill: E' un album davvero personale, elettronico, pieno di vita, con tanto amore e uno dei migliori che la band abbia mai realizzato.

FONTE
 
Top
0 replies since 20/10/2014, 14:47   12 views
  Share