Siamo scioccati che ci sia omofobia in Francia"

« Older   Newer »
  Share  
fragusty
CAT_IMG Posted on 19/10/2014, 13:25     +1   -1




"Siamo scioccati che ci sia omofobia in Francia"



imagebam.com



Siamo scioccati che ci sia omofobia in Francia"
dicover charts vi invita a scoprire la seconda parte dell'intervista con i Tokio Hote, questa fa parte della pubblicazione di Kings of suburbia. Il gruppo parla dei matrimoni gay, della presenza dell'omofobia in Francia, lo sguardo critico su Bill, del personaggio ci Conchita Wurst e anche dei suoi progetti da solita.
"I fans sono scioccati, non capiamo molto"
Q: Con una canzone come "Love Who Loves You Back" e la sua clip molto sessuale, si sapeva che avrebbe un po' scioccato
Tom: E 'vero che sono un po' più scioccati di quanto pensassimo! (Ride) Con il video di "Girl Got A Gun" anche, la gente era un po 'pazza.
Ma, ho detto, "Perché è il mio video preferito!". Non pensavo che avrebbero parlato così del personaggio di Toko, il ragazzo in blu, ed è stato scioccante! Adoro questo video! E 'la stessa cosa per "Love Who Loves You Back", abbiamo avuto l'idea molto tempo fa. Si ispira al film tedesco "Profumo". C'è una scena in cui la gente vuole uccidere il personaggio. Ci sono centinaia di persone che gridano a lui, ha spruzzato profumo e la gente inizia ad amarlo e ad amarli. Andiamo dall'odio all'amore. Ci siamo innamorati di questa scena! Volevamo fare un video musicale con questo spirito, e si trasforma in orgia (inteso come i fruitori/giornalisti lo hanno trasformato in orgia). Non ha profumo, ma abbiamo la musica!
Bill: Ed è uno scandalo perché le persone fanno uno scandalo! Non bisogna farne un dramma. E 'solo l'amore, è quello il messaggio. Non capisco perché la gente dice: "Oh la la, ci sono ragazzi con ragazzi, ragazze con le ragazze." Va bene, siamo nel 2014!
D: Non so se si è consapevoli, ma la questione del matrimonio per tutti ha scosso la Francia, era abbastanza tesa la situazione ... E ti offende?
Bill: Certo io sono sempre scioccato quando sento cose del genere, tutta questa omofobia ...
Tom: Siamo scioccati, perché è sempre la solita storia ...
Bill: Ogni individuo ha il diritto di amare chi vuole, bisognerebbe smetterla con queste questioni di genere, di religione ... In alcuni paesi, è un problema. In altri tutto va bene, è bellissimo! Non dobbiamo nemmeno porre la domanda ...
"A scuola, ho sempre avuto problemi a causa del mio aspetto"
D: Facendo una canzone come "Love Who Loves You Back", si voleva aiutare i vostri fan per la loro sessualità, identità?
Bill: Sì. Vogliamo dare loro fiducia. Sono sempre stato così ... io odio quando gli altri ti dicono cosa fare, come essere, cosa pensare o cosa dire. Credo nella libertà. Tutti dovrebbero essere in grado di fare ciò che vogliono, amare chi si vuole. E 'sempre stato tutto qui e va bene.
Q: Esattamente, Bill, hai dovuto affrontare un sacco di critiche sul tuo look. Era difficile vivere?
Bill:. Il fatto è che avevo osato quando ero piccolo (sorride) Sono andato a scuola con lo smalto, trucco ... ho sempre avuto problemi.
Tom: Ero il fratello maggiore che lo difendeva al parco giochi!
Bill: Io sono sempre stato in disaccordo. Col senno di poi, sì, era una provocazione, forse stavo cercando di provocare questa reazione. . Ma non ho mai capito perché avrebbero dovuto preoccuparsi. Volevo dimostrare a tutti che non mi importava, assumendo quello stile, ho detto loro: "Vaffanculo". Ci ho preso l'abitudine quindi non mi interessa se critichi il mio stile. Non mi riguarda.
"Conchita Wurst ha vinto Eurovision a causa del suo aspetto"
D: Avete sentito parlare di Conchita Wurst che ha vinto l'Eurovision di quest'anno?
Georg: Wurst (ride) Significa salsiccia in tedesco!
Bill: E 'bello che abbia vinto. Ha una bella voce. E 'un bel messaggio!
Q: Lei balla al Crazy Horse. Per la prima volta, un uomo sotto i riflettori di una rivista ...
Bill: Questo è grande, è un buon esempio per le persone, per la tolleranza.
Tom: Dopo aver vinto l'Eurovision è più famosa per il suo aspetto che per la canzone, devo ammettere. Ma va bene! Questo è un bel simbolo.
"Vorremmo collaborare con un DJ"
Q: La vostra musica è cambiata. Anche tu. I media e l'opinione pubblica parlano ancora molto del tuo aspetto. Ti aspettavi così tanto?
Bill: Sì! Previsto. Dopo di che, è normale per me, moda, guardare, l'opera d'arte, foto e roba del genere, è parte del pacchetto, ciò che si crea. Abbiamo solo bisogno che la musica sia sempre presente.
Q: Non parlare come il resto. Bill, ameresti imbarcarti in un avventura da solista?
Georg: Credo! (ride)
Tom: ne farò uno io.
Bill: Cosa? Si, una carriera da solista?
Tom: 'Sì, io e il mio pene enorme (Ridono tutti) che solo in cerca di un nome d'arte. Forse Tom Lungo Dong! (Ride)
"Ho intenzione di lanciare una linea di abbigliamento"
Bill: Non ci ho mai pensato. Io sono nel gruppo, anche musicalmente, ma sono confuso. Sono contento che ami quello che fai. Non ho il desiderio di fare un album solista. In ogni caso, non subito. Mi piace lavorare con altre persone. Vorremmo collaborare con un DJ presto ... Nulla è previsto. Ma vorrei ottenere una linea di abbigliamento! Devo trovare il tempo per fare le cose bene. Io non voglio mettere il mio nome, voglio disegnare ecc ... Voglio che questo sia un trucco. Ho lavorato su progetti per diversi anni. Quando sarà il momento, verrà fuori.

FONTE
 
Top
0 replies since 19/10/2014, 13:25   12 views
  Share