Tokio Hotel in Acustico a Magdeburgo ( nomad-news.com )

« Older   Newer »
  Share  
fragusty
CAT_IMG Posted on 8/10/2014, 14:39     +1   -1




Tokio Hotel in Acustico a Magdeburgo ( nomad-news.com )



imagebam.com



Ai tedeschi piace rilassarsi la domenica. Lunghi brunch, un giornale sul balcone, una lunga passeggiata, non troppa agitazione - hanno fatto propria quest'arte. Ho imparato ad assaporare questi pigri giorni con i migliori fra essi - ma poi ci sono quelle altre domeniche, in cui spontaneamente salti su un autobus con la tua compagna di appartamento, arrivi fino a Magdeburgo, raggiungi una folla di fan dei Tokio Hotel che aspetta fuori dalla sede di una piccola stazione radio di Magdeburgo e speri in una magia.

Se c'è una cosa che ho imparato dalle mie varie avventure con questa band, è che quello sforzo, il viaggio e un certo grado di incertezza sono spesso i prerequisiti per avere un'esperienza unica. Data la domanda e l'offerta di questo piccolo concerto acustico negli studi di Radio SAW, le probabilità di un miracolo, non erano sicuramente a nostro favore - circa 5.000 applicazioni online per soli circa 20 posti all'interno del piccolo edificio. Hanna e io abbiamo comunque deciso di fare un salto alla manifestazione, per vari motivi - non stavamo facendo nulla, il biglietto dell'autobus era economico, e amiamo i TH, e che diavolo.

Si è rivelato essere un viaggio assolutamente piacevole. Siamo arrivate intorno a mezzogiorno, abbiamo aspettato con altri fan senza biglietto,abbiamo chiacchierato con i lavoratori della radio e con la stampa e guardato i pochi scelti entrare attraverso le porte della stazione radio. Nel momento in cui lo spettacolo stava per iniziare, abbiamo fatto una passeggiata intorno al lato dell'edificio per rilassarci all'ombra. In quel momento, i suoni morbidi hanno iniziato a provenire attraverso una finestra aperta proprio sopra le nostre teste.

Siamo state raggiunte dalla maggior parte dei fan che erano fuori con noi, che hanno fatto qualcosa che ho raramente vissuto ad uno show dei Tokio Hotel: sono rimaste in silenzio. Dopo un po' di breve "Shhhhh" , le fan si sono azzittite, hanno rivolto le orecchie e i dispositivi di registrazione in alto, ondeggiavano per l'adattamento acustico delle nuove canzoni, le labbra si muovevano senza emmettere suoni, dei sorrisi sui loro volti. Tra le canzoni , le fan dentro e fuori applaudivano e facevano il tifo, poi tornavano in silenzio, si riconcentravano. Alla fine dell'ultima canzone, gli ascoltatori ci hanno brevemente raggiunto, in un riflessivo coro facendo tributo al nuovo materiale.

La band ha eseguito "Girl Got A Gun", "Louder Than Love", "Automatic" e "Love Who Loves You Back." Ascoltare i tre nuovi brani di questo complesso album electro-pop-rock arrangiati in modo semplice acustico , è stato davvero estasiante. Mescolare progressioni di accordi, linee di basso forti e la morbida voce di Bill - semplicemente fantastico. "Automatic" è stata così come la ascoltammo nella versione acustica registrata da "Rolling Stone" qualche anno fa. Sarà affascinante osservare il modo in cui organizzeranno il loro materiale nuovo e vecchio per il prossimo tour.

Dopo le foto, la signing e un'intervista in studio al chiuso, la band è venuta alle finestre della stazione radio, assolutamente raggianti. Bill ha salutato i fan sotto e ci ha detto, "Wir haben euch gehört!" (Vi abbiamo sentito!) Tutti e quattro sembravano rilassati e felici mentre sventolavano le loro mani salutandoci con entusiasmo, e penso che ci siamo sentiti privilegiati di essere lì, di poter sentire quella musica e poter mostrare loro il nostro amore - indipendentemente da dove ci trovassimo. Tutto sommato, una grande azione congiunta tra la band e radio SAW, e sicuramente una delle migliori domeniche io abbia trascorso di recente.

FONTE
 
Top
0 replies since 8/10/2014, 14:39   14 views
  Share