GALA.DE Finalmente dopo una lunga pausa Bill,Tom,Georg e Gustav dei Tokio Hotel tornano sul palco

« Older   Newer »
  Share  
fragusty
CAT_IMG Posted on 8/10/2014, 14:37     +1   -1




Finalmente dopo una lunga pausa Bill,Tom,Georg e Gustav dei Tokio Hotel tornano sul palco con dell'esibizioni live.



imagebam.com



I ragazzi sono molto nervosi prima di un concerto, ma sono anche molto felici del loro ritorno.
La band la track "Girl Got A Gun" sale in cima alla classifica tedesca superando diversi record. Dopo il loro ritorno sono stati accolti con un caloroso coro dai loro fans. Ora dopo quasi quattro anni i Tokio Hotel tornano con un nuovo album in gioco!

Tutti i loro fans sono felici che ben presto li vedranno di nuovo sul palco. In un'intervista a Stern.de Bill ha detto "Siamo stati a numerosi concerti negli Stati Uniti ed ho sempre pensato: "Ah, lo rifarò", Gustav poi ha anche aggiunto (Riferendosi al Festival Coachella): "Certo è bello a volte essere dall'altra parte e godersi i live rilassandoci completamente", "Penso che si possa sempre imparare, soprattutto quando vedi gruppi di merda sul palco. A volte non si sa bene come si arriva al pubblico" Ha continuato Bill.

Inoltre i ragazzi, dopo tanti anni, sono ancora presi dall'emozione e l'agitazione prima di "tornare" di nuovo nel mondo dello spettacolo."Quando siamo in tour, io sono la persona più felice al mondo. Sono così eccitato che ho paura che un giorno cadrò. Mi guardo intorno e ho la sensazione di essere un'altra persona. Sono inaccesibile perchè sono davvero molto concentrato.", ha dichiarato Bill. "E per questo motivo una o due ore prima dallo spettacolo non sono ammesse interviste o foto. Il concerto deve andare bene, e se non sto bene io, allora non va bene niente" ha poi aggiunto.
La band dovrà di nuovo combattere con l'agitazione e il nervosismo nel 2015, quando ci sarà il tour "King of Suburbia".
Dalla Germania all'Italia, dalla Francia,alla Russia e in Australia.
Le nuove canzoni sono nate negli Stati Uniti nello studio di Bill e Tom Kaulitz, dove sono stati in grado di lavorare senza pressioni e complicazioni.
Le undici canzoni sono alcune movimentate, altre molto emotive e altre ancora molto forti quasi punk. Nel complesso però sono molto maturati nel fare musica.
"Il nostro target è: un gruppo di persone con il buon gusto per la musica",questa strategia dei Tokio Hotel non solo convince i vecchi fan ma anche a trovarne altri!

FONTE
 
Top
0 replies since 8/10/2014, 14:37   8 views
  Share