Tokio Hotel Answers Fan Questions Part 1

« Older   Newer »
  Share  
fragusty
CAT_IMG Posted on 7/10/2014, 11:13     +1   -1




Video



Video



parte1



<< Jojo: hey qui è Jojo e sono con i Tokio Hotel, abbiamo le domanda dei Fan! Ho chiesto agli Alien di fare delle domande e mi hanno fatto impazzire ne hanno fatte tantissime.. eccoci qui @Tokiohotel: I vostri fan hanno aspettato 5 anni, avete un messaggio per loro?

B: Sì ci scusiamo per il fatto che avete dovuto aspettare così tanto..
tutti ridono

B: ci è voluto più tempo di quanto avevamo pensato

T: il "soon" è finito!

B: Sì siamo stati troppo in giro per le feste!

T: sì

Gg: Sì

B: no non è vero stavamo davvero lavorando, solo che ci è voluto più tempo di quanto pensassimo! E' semplicemene andata così! Siamo stati in studio e abbiamo scritto un milione di canzoni e volevamo semplicemente produrre il migliore album possibile e penso sia quello che abbiamo fatto..

T: Sì abbiamo prodotto il migliore album che la band abbia mai fatto..quindi...
tutti ridono

J: Come vi sentite riguardo il comeback? eccitati, nervosi?

T: Sì vedi, è abbastanza strano tornare adesso che abbiamo 24 anni ed è strano.. sì esatto, no intendo.. a noi non è sembrato così tanto tempo perché siamo stati comunque molto impegnati e abbiamo fatto cose, prodotto musica, siamo usciti, siamo andati alle feste e tutte queste cose ti tengono occupato. Ma comunque è eccitante sai non siamo stati in tour per un po' e adesso torniamo sul palco e facciamo grandi eventi per la promozione e grandi show televisivi insomma e siamo nervosi, siamo una band fottutamente nervosa! Sai siamo tedeschi e in Germania puoi imprecare tutto il tempo e dire tutto quello che vuoi!

J: voglio provare anche io!

T: devi venire in Germania , noi andiamo lì e cominciamo ad imprecare tutto il tempo!

J: Voglio assolutamente farlo sapete anche io impreco un sacco! Fuck , fuck fuck fuck! ok adesso, le Fan di Tom vogliono sapere qual'è il significato del tatuaggio con i punti che hai sul pollice?

T: Oh! oh questo é nuovo e ogni punto rappresenta una persona diversa nella mia vita, non ha un significato speciale..

B: oh no non ha un significato speciale è solo per le persone più importanti nella mia vita * gli fa il verso *
ridono tutti

T: e la persona più importante della mia vita, il puntino più grande al centro, in verità sono io!
tutti ridono!

J: Perchè avete chiamato l'album Kings Of Suburbia?

B: sì è un idea che abbiamo avuto una volta che eravamo in Germania, stavamo andando da Georg e Gustav per fare le prove ed è semplicemente quella sensazione che provi quando, cioè la provavamo anche quando eravamo davvero piccoli e sai quando sei sulla tua bici e vai in un altro paesino per andare a trovare i tuoi amici e sai, hai quella sensazione di essere il re, è quella sensazione che hai, ti senti il re del tuo universo, che in realtà non significa nulla perché il tuo universo non ha una reale importanza, intendo che siamo così tante persone sul questo pianeta, ma per te significa davvero molto e..

T: ho provato quel sentimento oggi giudando in giro per LA, sai quando tiri giù i finestrini e alzi il volume della musica altissimo e sai...

B: per me e Tom è stata quella sensazione che abbiamo provato stando qui ad LA perchè siamo stati così liberi e... intendo... non provavamo una sensazione simile da molto tempo e poi siamo venuti qui ed è stato bellissimo e abbiamo avuto una nuova vita, siamo usciti e abbiamo fatto tutto quello che volevamo fare e abbiamo pensato che... l'intero album è ispirato da quel sentimento... ed è il sentimento..il sentimento che raccoglie un po' il significato dell'album...

J: avete detto che vi siete sentiti liberi... ma avevate avuto dei problemi con la fama? vi sentivate in trappola?

B e T: sì, sì..

J: voi due vivete ancora in Germania mi sembra (riferendosi a Georg e Gustav) mentre loro vivono qui...

Gg: Sì beh, non puoi paragonare la situazione in cui viviamo noi con quella in cui vivono loro... per me e Gustav è tutto molto più rilassato, e.. abbiamo lavorato senza fermarci per 7 anni e ..

T: Abbiamo lavorato per 7 anni senza pause ed è folle e, non avevamo una vita a parte la carriera.. e questa è stata una delle ragioni principali per cui abbiamo detto, sai, abbiamo bisogno di nuova ispirazione e di fare una pausa e di farci una vita, affianco alla carriera.. Ti innamori, l'amore finisce, vai alle feste...

B: Di vivere..

T: sì solo di vivere..Perché siamo stati sempre in tour ed eravamo arrivati al punto in cui.. tornavamo dal tour e restavamo a casa e ' ok che facciamo?' guardavamo la tv, stavamo a casa, non avevamo nulla da fare.. e arrivati a questo punto era abbastanza strano perché sai, noi volevamo semplicemente avere una vita affianco alla carriera..

J: Sapete per me è la stessa cosa con la radio, se passo il mio tempo tutto in radio, mi sembra di non aver nulla di cui parlare.. Le persone che ascoltano la radio vogliono sentir parlare di vita. E non c'è vita in una stanza, cosa potrei dire? ' Hey sapete ho qui il mio microfono e le cuffie'

T: Sì è proprio così, esattamente! Sei chiuso nel tuo stesso universo..

B: e dopo l'ultimo album non avevamo più ispirazione.. non riuscivo più a scrivere nessun testo... non avevo nulla da dire! Pensavo ' abbiamo detto tutto, abbiamo fatto tutto.. cosa altro c'è dopo? ' e abbiamo detto ' ok dobbiamo cambiare le cose per poter trovare un po' di ispirazione per poter fare nuova musica ' e sì, questo è il motivo per cui ci siamo trasferiti ad LA!

J: Ok quindi, risponderanno ad altre domande fatte dalle fan quindi continuate a passare qui e controllate! >>

FONTE

Edited by fragusty - 18/10/2014, 13:41
 
Top
0 replies since 7/10/2014, 11:13   43 views
  Share