explosiv - Tokio Hotel Radio SAW 06/10/14

« Older   Newer »
  Share  
fragusty
CAT_IMG Posted on 6/10/2014, 21:29     +1   -1




Video



Fai quello che desideri, e otterrai il successo." Si potrebbe pensare che si tratta di una frase detta da una nonna, ma i Tokio Hotel ce lo hanno dimostrato. Sono scomparsi per cinque anni e sono ritornati con un nuovo album e i fans, sono ancora pazzi di loro! I ragazzi sono diventati più maturi, quindi ci chiediamo se hanno ancora voglia di avere delle groupies.
Hanno viaggiato per centinaia di miglia per la loro band preferita; Rosa e Alina sono qua dalle sei del mattino, tutto per essere il più vicino possibile ai loro idoli. I Tokio Hotel sono tornati! E danno il loro primo concerto radiofonico dopo più di cinque anni qui, a Magdeburg.

Rosa: Sono molto eccitata, spero che la giornata andrà bene e che abbia la possibilità di vederli!

Alina: Si, non abbiamo il biglietto d'ingresso, ma cercheremo comunque d'entrare.
Entrambe le ventenni sono fans dei Tokio Hotel dal primo momento. A quel tempo, avevano solo 11 anni e sono cresciute insieme al gruppo, almeno così dicono.

Alina: Non voglio piangere più piangere o essere debole come prima.

Rosa: E' successo a te?

Alina: Sì.

I ragazzi dei Tokio Hotel non ricevono più urla come cinque anni fan. Le loro fan di sesso femminile in prima fila, urlano ma non forte come prima. Le stars da adolescenti sono diventati dei musicisti adulti e lo mostrano chiaramente nel loro ultimo video.

Bill: Volevo far vedere che l'amore e l'affetto non hanno confini, religioni o sesso.
I quattro ragazzi di Magdeburgo hanno avuto successo dall'oggi al domani. Duranti i primi due anni di successi, hanno venduto oltre 6 milioni di CD. Ma la vita sotto i riflettori gli pesava.

Bill: Penso che tutti noi abbiamo uno zaino colmo di ricordi e che portiamo sempre con noi. A volte, lo usiamo quando ci svegliamo e ci chiediamo "Siamo pronti per questo? Siamo disposti a stare di nuovo al centro dell'attenzione?"

Nel 2010, i gemelli Kaulitz non vedono alcuna via d'uscita dalla loro situazione e fuggono dai loro fans per andare negli States. Sul loro canale di YouTube, spiegano ai loro fan internazionali ciò che è successo:

Bill: In Germania era una follia prima che ce ne andassimo. Era diventato incontrollabile. Tornati a casa, volevamo avere una vita primata ma ci siamo resi conto che non avremmo potuto.
Il gruppo è tornato in Germania; e quando sono arrivati alla sede della radio, i fans erano già in molti. Alcuni non si sono goduti questa pausa.

Fan: Non ci ha fatto piacere. Quando tornano ci risiamo, ci siamo dette che dovevamo andare dove erano loro.

Fan: Sono un pò sorpresa di essere ancora qui, ma non riesco a staccarmi, ho sempre avuto questo attaccamento nei loro confronti. Sono la mia vita.
L'amore per i Tokio Hotel di Alina e Rosa è illimitato. Sono rimaste in tutti questi anni. Rosa ha anche tatuato il teso della canzone "Durch Den Monsun" e ha creato un video sulla sua canzone preferita. Ma questo impegno sempre non essere rilevante oggi.

Rosa: Abbiamo chiesto se potevamo partecipare...


Il concerto radiofonico si farà, ma senza di loro. Alina e Rosa devono stare fuori.

Alina: Sono un pò triste. Certo, sono contenta di essere qui.. ma è un peccato
Quando il concerto finisce, le cose diventano improvvisamente frenetiche. Alina e Rosa sperano di ottenere un autografo dai ragazzi ma non hanno alcuna fortuna. Il loro morale scende ancora di più.

Rosa: Ci infastidisce un pò, ma siamo ancora contente e speriamo di vederli ...

Alina: Mi da fastidio che ci sia questa stupida finestra tra noi e loro! Ma quando la finestra si apre, alla fine, si lasciano completamente andare.
I okio Hotel erano scomparsi da cinque anni; e in pochi secondi, i loro fan divenuti ormai adulti come loro, cedono all'isteria adolescenziale di una volta...

FONTE

Edited by fragusty - 16/10/2014, 00:13
 
Top
0 replies since 6/10/2014, 21:29   44 views
  Share