intervista nel backstage del "wetten, dass...?"

« Older   Newer »
  Share  
fragusty
CAT_IMG Posted on 4/10/2014, 20:01     +1   -1




VIDEO

VIDEO PARTE 2




Intervistatrice: Quello che mi interesserebbe sapere è se avete una speciale connessione tra gemelli? Dato che esiste davvero, che tipo quando non siete insieme, sentite comunque che l'altro gemello si sente male ...
Tom: Esatto, sogni le stesse cose e così via ...
Interv: Sei serio?
Tom: Sì!
Bill: Beh, la maggior parte delle persone non se lo aspetterebbe mai, ma Tom non può proprio stare senza di me, anche meno di quanto io non posso stare senza di lui.
Tom (interrompe Bill): Questa è una tale ... aveva pianificato di diffondere quella chicchiera ora!
Bill: No, Tom non può nemmeno .. non volerebbe nemmeno a New York per due giorni senza di me! Quando a volte faccio le cose per conto mio, lui mi chiama subito o mi manda un messaggio "Dove sei? Quando torni a casa? Posso venire con te?" ....
Georg (sullo sfondo): Posso venire con te ...
Bill: ... e quindi facciamo sempre le cose insieme, non possiamo ... è come se fossimo una sola persona, non c'è una cosa in questo mondo che Tom non sa di me e viceversa. Non c'è un solo segreto tra di noi.
Interv: Posso mettere questo legame alla prova?
Bill: Sì
Interv: Ho una scommessa per voi, una backstage-scommessa. La vostra sarebbe "Quanto conosco bene mio fratello?". Così vi sedete schiena contro schiena in modo da non potervi vedere l'un l'altro. Io farò affermazioni su di voi, e se è vero, allora porterete il pollice in alto, se non è vero, allora pollice verso il basso. Se vinco, allora verrò con voi al vostro party per il lancio del disco.
Bill: Ok, affare fatto!
Tom: Che cosa succede se vinciamo noi?
Interv: Allora, uhm ...
Tom: ... non verrai. *i gemelli ridono *
Interv: Va bene, affare fatto!
Tom: Questo significa che tu otterrai qualcosa e noi non otteniamo niente, va bene ...
Interv: Beh, io comincio. - Tom passa molto tempo davanti allo specchio la mattina.
Tom: * pollici in su *
Bill: Tom, devi anche pensare a quello che direi. * thumbs up *
Interv: Quindi penso che possiamo dire che è il primo punto concorde. Quanto tempo Tom passa in bagno?
Bill: 1 ora e mezza.
Tom: Stronzate!
* i gemelli ridono *
Bill: Ma devi mettere la lozione sul tutto il tuo corpo!
Tom: Beh, questo è il problema ...
Interv: Ciò significa che quando hai fatto i pollici in su e questo significa 1 ora e mezza, allora vuol dire che passi anche più di 1 ora e mezza, che è un po 'pazzo!
Tom: La cosa pazzesca è che .. beh, ho la strana abitudine di mettere sempre la lozione ovunque, non appena l'acqua tocca il mio corpo. E soprattutto per le mie regioni inferiori, ci vuole il suo tempo.
Interv: Uhm, la prossima ... il punto è vostro! Prossima affermazione. Bill beve il suo caffè nero.
* entrambi i pollici verso il basso *
Interv: Va bene. Punto per voi. Tom ha nostalgia della Germania.
* entrambi i pollici verso il basso *
Interv: Conformità. Bill era l'allievo migliore a scuola.
* entrambi i pollici verso il basso *
DInterv: Tom è stato il primo ad avere le ragazze.
* entrambi i pollici in su *
Tom: Era una conformità questa o ...
Bill: Lo era.
Interv: Certo! Non ho nemmeno bisogno di dire più nulla. Penso solo che "merda merda merda" ora, era così chiaro. - Bill si ingelosisce molto velocemente.
* entrambi i pollici in su *
Interv: Punto per voi di nuovo! Siamo a 7 punti già?
Georg: Un punto ancora, poi il gioco è finito. Così il party di lancio per te diventa storia.
Interv: Beh, io ne ho ancora una. Bill dorme nudo.
* entrambi i pollici verso il basso *
Interv: Ugh, noioso! Va bene, avete vinto.
* Bill e Tom esultano *
Interv: Volete ancora fare quelle che sono rimaste?
Bill: Sì.
Interv: Tom è impaziente.
* entrambi i pollici in su *
Interv: Il colore preferito di Bill è rosso.
* Bill è incerto e si mette a ridere *
Bill: Non lo so nemmeno io.
Tom: Nemmeno io. ... * Ridono * Non abbiamo mai parlato di questo.
Interv: Carino che entrambi non siete d'accordo su questo. Attenzione, ne ho ancora una. Tom parla nel sonno.
* entrambi i pollici verso il basso *
Interv: Anche questa è giusta.
Tom: Molto bene.
Interv: Oh ragazzi, siete gemelli DOC!
Bill: Beh, te lo avevamo detto che siamo come una persona sola.
Interv: Ok ragazzi, allora ci fermiamo, potete sbarazzarvi di me ora, non ci rivedremo mai più, ma è stato davvero bello con voi però!
Bill: Grazie!
Interv: e vi auguro un sacco di successo con l'album e divertitevi a "Wetten, dass ..." domani!
Bill: Grazie mille! >>

FONTE

Edited by fragusty - 6/10/2014, 18:11
 
Top
0 replies since 4/10/2014, 20:01   50 views
  Share