FF-1°. Incondizionatamente, totalmente innamorata di lui.

« Older   Newer »
  Share  
Sam Kaulitz**
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 18:01     +1   -1




Nome Scrttrice: Sam Kaulitz*
Nome FF/Twincest:Incondizionatamente, totalmente innamorata di lui
Genere: Romantico
Consigliabile la lettura a partire dai : 14 anni.
Ogni cosa che ho scritto, che ho citato, ogni persona, che rientra nel mio racconto, è puramente casuale, mi sono inventata tutto
.


1°. Incondizionatamente, totalmente innamorata di lui.

********
Amore.
Su questa parola stava riflettendo quella ragazza dai capelli biondi seduta su quella panchina con un album da disegno appoggiato sulle gambe e una matita azzurra in mano intonata con lo smalto applicato sulle unghie.
Era li, seduta a fissare il disegno che aveva appena terminato.
Aveva ritratto un ragazzo ed una ragazza abbracciati, intenti a baciarsi e in parte al disegno aveva fatto una scritta strana che diceva "amore?".
Su questo lei rimuginava da giorni.
Aveva una bella vita tutto sommato, ma le mancava l'amore al quale non sapeva ancora dare un significato preciso.
Notò a malapena che il cielo si stava oscurando.
Dette un'occhiata veloce all'orologio: le sette e mezza.
"Cazzo, è tardi!"
Si alzò in fretta e furia dalla panchina e iniziò ad incamminarsi verso la strada di casa.
Berlino era enorme, ma a lei importava conoscere quelle quattro strade in croce che le permettevano di arrivare nei punti che le interessavano.
Stava incominciando a fare freddo e lei, da cretina, si era dimenticata a casa la felpa.
"Cazzo!" disse a se stessa.
Per non sentirsi troppo sola, accese il suo i-pod e partì sempre la stessa canzone che oramai sapeva più che a memoria: Tears don't fall, Bullet For My Valentine.
Assorta nei suoi pensieri, non si accorse che era andata sulla strada, abbastanza in mezzo ad essa.
Non si era nemmeno accorta che stava arrivando una macchina enorme, per lei, nera con vetri scuri che non aveva mai visto prima.
Appena se ne rese conto di essere li in mezzo corse subito sul marciapiede prima che la macchina la investisse.
"Che figura di merda!" pensò la biondina.
Cazzo, quella macchina incominciava a rallentare e ad andare al passo della ragazzina.
"Oddio, calma Sam, calma!" si ripeteva la ragazza.
Il conducente abbassò il finestrino.
Sam non aveva il coraggio di voltarsi verso quel ragazzo o uomo che fosse.
"Ehi, che ci facevi in mezzo alla strada?! Per fortuna sei corsa via e io ho rallentato, ti potevo prendere sotto!"
"Oh madonna!" pensò lei.
"Scusami, stavo ascoltando la musica, non mi sono resa conto.."balbettò Sam.
"Dove devi andare?"
"Sto tornando a casa..è un po' distante da qui."
"Vuoi un passaggio?"
"Ehmmm..no, grazie, vado a piedi."
"Dai, sali se è lontano!"
La ragazza non sapeva che dire. Non aveva ancora voltato il suo sguardo per vedere in volto quel guidatore fantasma si direbbe.
"Dai, dammi una risposta! Ti prego, sali!"
"Se insisti.."
Non sapeva che stava facendo.
Era la prima volta che saliva in macchina di uno di cui non aveva nemmeno visto il volto.
Il ragazzo accostò, lei aprì la portiera e salì.
La macchina era magnifica: all'interno era tutta in pelle color panna e aveva ogni comfort possibile.
Rimase incantata.
Poi finalmente si decise a guardare quel ragazzo misterioso.
Era troppo strano: indossava una felpa abbastanza pesante extra large per il suo corpo abbastanza esile, jeans scuri anch'essi troppo grandi per il suo corpo; i suoi capelli erano "raccolti" in treccine nere che gli donavano. Aveva lo stesso piercing della ragazzina, nero come il suo. Portava gli occhiali da sole ma appena la ragazza salì li tolse subito e rimase incantata da quei due occhi scuri, marrone cioccolata che aveva quel ragazzo.
Si rese conto che lo stava fissando troppo così distolse subito lo sguardo.
"perché non mi guardi più?"
"Non mi va di fissare troppo le persone"
Si era accorta che anche lui la stava fissando tutta, quindi era sollevata dal fatto di non essere l'unica.
"Ehm..mi dici dove abiti così magari ti porto a casa?"
"Oddio, scusa..quando arrivi al semaforo la in fondo devi svoltare a destra e andare sempre dritto fino alla fine della via dove si trova la mia casa!"
"Agli ordini mademoiselle!"
Mise in moto la macchina e partirono.
Non riusciva a smettere di fissarlo..ma cosa le prendeva? Non era mai successo!
"Comunque piacere Tom" e le allungò la mano che subito lei strinse rispondendo "Piacere Samantha"
"Bè, ti chiamo Sam sperando tu non te la prenda" e la sua bocca di aprì in un sorriso, alquanto perfetto.
Sorrise pure lei dicendo "Certo, fai pure!"
Per il resto del viaggio, nessuno dei due parlò.
Ogni tanto Tom la guardava con quegli occhi in cui ci si poteva perdere.
"Quella è la mia casa!"
"Peeeerò, hai capito la Sam che casa?"
Lei sorrise e lui la guardò intensamente.
"Ma..sicura che ci sia qualcuno a casa? Mi sembra di non vedere nessuna luce."
"Sono a lavorare i miei genitori!...oh cazzo! Mi sono pure dimenticata le chiavi! CazzoCazzoCazzo!"
"Ehi bella, tranquilla..passi da me la notte!"
"Cosa? Ma ti pare che ti vengo a disturbare?!"
"Con me abitano pure mio fratello e la sua nuova fiamma..e poi ci sono ben 4 camere in più per ospiti..dai..mica mi vengo ad infilare di nascosto nel tuo letto!" xD
"Va bene dai.."
"Tranquilla, ti piacerà la mia casa!"
Sam, che cazzo ti sta succedendo? disse fra se la ragazza..perché si fidava così presto di un ragazzo di cui sapeva a malapena il nome? Perché non riusciva a distogliere lo sguardo da lui?
Si abbandonò nei suoi pensieri mentre quel ragazzo meraviglioso la conduceva verso la sua casa.

********

Continua :)

:Tokiotokio:

Edited by Sam Kaulitz** - 8/7/2010, 11:02
 
Top
SandySandyExcite
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 18:08     +1   -1




Hooooooo voglio sapere subito il contnuo *______________*
 
Top
Veroschäfer
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 18:40     +1   -1




mmm, allora, prima di tutto devi inserire i raiting e tutto il resto, o per regolamento la fan fiction viene cancellata, puoi trovarli QUI

La tua FF è abbastanza scorrevole, carina, però, soprattutto all'inizio ripeti troppe volte la parola "lei", quando sarebbe facilmente eliminabile, poi c'è un passaggio che non si capisce molto bene: dici che lei non si fida ad andare in macchina, ma appena Tom gli chiede di passare la notte da lui, lei dice che disturba, cioè non ho capito...quindi si fida, o noxD
Per il resto va bene^^
Chiaramente questi sono SOLO consigli, libera di accettarli o no;)
 
Top
SandySandyExcite
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 19:00     +1   -1




CITAZIONE (Veroschäfer @ 7/7/2010, 19:40)

All'inizzio non si fida xk non sa chi è., ma appena vede un bono come quello si dice "ok ora voglio scoparlo xD USIAMO la scusa delle chiavi dimenticate D"
 
Top
Sam Kaulitz**
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 10:07     +1   -1




CITAZIONE (SandySandyExcite @ 7/7/2010, 19:08)
Hooooooo voglio sapere subito il contnuo *______________*

Oggi lo scrivo amor! :)

CITAZIONE (Veroschäfer @ 7/7/2010, 19:40)
mmm, allora, prima di tutto devi inserire i raiting e tutto il resto, o per regolamento la fan fiction viene cancellata, puoi trovarli QUI

La tua FF è abbastanza scorrevole, carina, però, soprattutto all'inizio ripeti troppe volte la parola "lei", quando sarebbe facilmente eliminabile, poi c'è un passaggio che non si capisce molto bene: dici che lei non si fida ad andare in macchina, ma appena Tom gli chiede di passare la notte da lui, lei dice che disturba, cioè non ho capito...quindi si fida, o noxD
Per il resto va bene^^
Chiaramente questi sono SOLO consigli, libera di accettarli o no;)

Ok, inserito i raiting..scusa ma non sapevo ci fossero :)
Comunque certo che li accetto i consigli, mi fanno molto piacere!
Ehm..si la ripetizione del lei si può togliere ma non volevo ripetere troppo o la ragazza o Sam!
E lei non si fida del tutto infatti si chiede più volte "Sam che cazzo stai facendo?" xD
Ma grazie mille per i consigli..cercherò di migliorare!:)

CITAZIONE (SandySandyExcite @ 7/7/2010, 20:00)
CITAZIONE (Veroschäfer @ 7/7/2010, 19:40)

All'inizzio non si fida xk non sa chi è., ma appena vede un bono come quello si dice "ok ora voglio scoparlo xD USIAMO la scusa delle chiavi dimenticate D"

Ma il fatto di volerlo scopare arriva dopo amò XD
 
Top
Veroschäfer
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 10:23     +1   -1




CITAZIONE (Sam Kaulitz** @ 8/7/2010, 11:07)

Sisi, il punto è che non dovete spiegarlo a me che non si fida o si fidaXD si dovrebbe capire nel testo, per questo l'ho scritto;)

Per il LEI, intendevo er esempio una frase che dice:
"Lei andò con il ragazzo blabla"
Puoi mettere:" Andò con il ragazzo che l'aveva chiamata blabla"
Senza ripetere il nome o"la ragazza"
 
Top
Sam Kaulitz**
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (Veroschäfer @ 8/7/2010, 11:23)
CITAZIONE (Sam Kaulitz** @ 8/7/2010, 11:07)

Sisi, il punto è che non dovete spiegarlo a me che non si fida o si fidaXD si dovrebbe capire nel testo, per questo l'ho scritto;)

Per il LEI, intendevo er esempio una frase che dice:
"Lei andò con il ragazzo blabla"
Puoi mettere:" Andò con il ragazzo che l'aveva chiamata blabla"
Senza ripetere il nome o"la ragazza"

Hai ragione!
Comunque grazie :)
 
Top
Sam Kaulitz**
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 16:01     +1   -1




2°. Incondizionatamente, totalmente innamorata di lui.


Ma che faccio?
Sam non si era nemmeno resa conto di quello che stava per fare.
Andare a dormire a casa di uno sconosciuto perché aveva dimenticato le chiavi?
Oramai Tom era ripartito e andava ad una velocità abbastanza elevata.
Se solo ci avesse pensato un attimo di più.
Se solo avesse saputo dire qualcosa di diverso rispetto ad un "ma sicuro che non disturbo?!"
Si credeva impazzita e questa volta sul serio.
"Ho fatto una pazzia" pensava " non mi fido di uno che ho appena conosciuto..eppure sono qui, su questa macchina diretta alla sua casa..casa di uno di cui so a malapena il nome."
Questi erano tutti i pensieri che le occupavano la mente.
Lui la distrasse.
"Ehi, che hai? Sembri triste. Sicura che vada tutto bene?"
Si erano appena fermati ad un semaforo.
La ragazza aveva lo sguardo perso nel vuoto ma appena quel ragazzo pronunciò quelle parole si voltò di scatto.
"Sisi, tutto bene..ero solo un po' assorta nei miei pensieri"
"Vuoi condividere i tuoi pensieri con me?"
"E adesso che faccio? Verità o invento?" chiese a se stessa.
"Stavo pensando al fatto di aver fatto una pazzia o meno"
Verità, molto meglio.
"Una pazzia?"
"Si. Salire in macchina con uno sconosciuto e passare la notte da lui."
"Ahahahah Bè, portare una sconosciuta in macchina e convincerla a passare la notte da me non è una mezza pazzia? Sempre meno pazzia della tua però!"
Sam lo guardò, Tom la guardò e sui loro volti comparvero due sorrisi.
Non voleva ammetterlo ma quel ragazzo incominciava a piacergli sebbene lo conoscesse da sole due ore scarse.
Dopo un tragitto abbastanza lungo lui fermò la macchina davanti ad un'immensa villa color panna, con una piscina dalla parte destra ed un enorme giardino che la circondava.
"E poi hai il coraggio di dire guarda la Sam che casa?!"
Lui si mise a ridere e la invitò ad entrare.
Appena aprì la porta di casa, rimase a bocca aperta: scendendo tre scalini si arrivava ad un salotto con 2 divani ad angolo in pelle nera con cuscini zebrati intonati con il tappeto sul quale poggiavano in due divani. Un'enorme televisione si trovava sulla parete di fronte ai divani e poggiava su un mobiletto nero sul quale vi era anche uno stereo abbastanza grande.
Sam si voltò e riuscì a notare la cucina ben arredata con una tavola in vetro e sedie bianche che si abbinavano alla credenza sistemata su un lato della stanza; anche li vi era una tv abbastanza grande ed un divano da 5 posti bianco come il resto.
"E' di tuo gradimento?" Tom la distrasse.
"E me lo chiedi anche?"
"Bè, dopo ti mostro il resto della casa e la tua stanza dove dormirai."
Mentre stava per rispondergli, si aprì una porta dalla quale uscì una ragazza dai capelli castano scuro, lo stesso colore dei suoi occhi; la sua pelle era scura, probabilmente aveva un genitore o entrambi i genitori stranieri. Era molto carina. I suoi occhi erano messi in evidenza da un ombretto chiaro, argento con brillantini ed erano segnati da una sottile linea di matita nera. Indossava una maglietta a maniche corte zebrata azzurra, pantaloncini neri che le arrivavano sopra le ginocchia e delle infradito azzurre.
Si avvicinò a loro.
"Ciao Tom!"
"Ciao Yisel!"
"Bè, non mi presenti questa bella ragazza?"
"Subito..lei è Samantha, chiamala Sam..passerà la notte qui perché i suoi genitori lavorano e lei ha dimenticato le chiavi a casa."
"Ma cara puoi restare quanto vuoi..bè, piacere Yisel ma chiamami anche Sandy!"
"Piacere mio, Sam"
"Yisel, dov'è Bill?"
"E' uscito con Georg..torna fra un'oretta ha detto..bè, senti, noi mangiamo qualcosa..lui si arrangia xD"
"Per una volta sono d'accordo con te!"
"Ho appena ordinato delle pizze..sono appena arrivate..stella, hai un gusto preferito?"
"Veramente no!"
"Bè, scegli pure quella che vuoi!"
Yisel adagiò il cartone contenente i pezzi di pizza sul tavolo in vetro della cucina. Tom si sedette accanto a Sam: lui non poté fare a meno di non guardarla ancora una volta e non incrociare quei suoi occhioni verdi. Lei fece altrettanto.
Le frullavano ancora in testa quei pensieri che aveva in macchina.
Yisel le piaceva e le ricordava tanto una sua amica che aveva conosciuto su un sito, la quale non vedeva l'ora di incontrare; l'altra ragazza pensava la stessa identica cosa.
Le piaceva Tom, anche se lo "conosceva da pochissimo.
Gli piaceva Sam, era troppo evidente e Yisel lo capì subito ma tenne per lei i suoi pensieri: non voleva mettere in imbarazzo quella bella ragazzina bionda.
I tre ragazzi mangiarono in compagnia quei pezzi di pizza fumanti lasciandone qualcuno.
Improvvisamente il campanello della porta suonò.
Chi poteva essere?
La biondina non sapeva cosa aspettarsi.

Continua :)

:Tokiotokio:
 
Top
Veroschäfer
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 16:17     +1   -1




Ecco, così si capisce che almeno qualche preoccupazione cel'aveva.
-Allora, non per trovare il pelo nell'uovo, ma, ancora c'è qualcosina da cambiare, per esempio:
semplicissimi errori di italiano, come quando ti esprimi dicendo: "uno di cui so a malapena il nome" sarebbe "uno sconosciuto del quale so a malapena il nome", lo so è una cazzata, ma sono qui apposta per trovare anche gli errori più stupidi e sottolinearli, in modo da migliorare sempre più le tue FFU_U
-le tue situazioni sono spesso espresse bene, quindi rendono molto bene il luogo e il contesto in cui si trovano i personaggi, però descrivi poco le sensazioni, dovresti provare ad aggiungere i commenti ai dialoghi per esempio "Sei triste?" mi sussurrò a bassa voce quello sconosciuto dagli occhi color nocciola.
In modo da far capire l'intensità con cui vengono pronunciate le parole.

Comunque, sei molto brava a scrivere, e ti ripeto che i miei sono solamente consigli, quando le pubblicavo io le twincest, mi correggevano persino i puntini di sospensione: dovevano essere 3 esatti, non più non di meno, quindi in fondo io non sono tanto male no?xD


[Quando hai dettoVide una ragazza scura di carnagione , ho capito subito che parlavi di sandyXD]
 
Top
Sam Kaulitz**
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 16:25     +1   -1




CITAZIONE (Veroschäfer @ 8/7/2010, 17:17)
Ecco, così si capisce che almeno qualche preoccupazione cel'aveva.
-Allora, non per trovare il pelo nell'uovo, ma, ancora c'è qualcosina da cambiare, per esempio:
semplicissimi errori di italiano, come quando ti esprimi dicendo: "uno di cui so a malapena il nome" sarebbe "uno sconosciuto del quale so a malapena il nome", lo so è una cazzata, ma sono qui apposta per trovare anche gli errori più stupidi e sottolinearli, in modo da migliorare sempre più le tue FFU_U
-le tue situazioni sono spesso espresse bene, quindi rendono molto bene il luogo e il contesto in cui si trovano i personaggi, però descrivi poco le sensazioni, dovresti provare ad aggiungere i commenti ai dialoghi per esempio "Sei triste?" mi sussurrò a bassa voce quello sconosciuto dagli occhi color nocciola.
In modo da far capire l'intensità con cui vengono pronunciate le parole.

Comunque, sei molto brava a scrivere, e ti ripeto che i miei sono solamente consigli, quando le pubblicavo io le twincest, mi correggevano persino i puntini di sospensione: dovevano essere 3 esatti, non più non di meno, quindi in fondo io non sono tanto male no?xD


[Quando hai dettoVide una ragazza scura di carnagione , ho capito subito che parlavi di sandyXD]

Ti giuro che adoro tutti i consigli che mi dai!
E grazie per farmi accorgere di alcuni errori che faccio :)
Hai ragione sul fatto "uno sconosciuto del quale so a malapena il nome", suona molto meglio :)
Sul fatto di descrivere le sensazioni, per adesso preferisco stare sul vago ma mano a mano che la FF si evolve, saranno descritte molte di esse, in quasi tutti i dialoghi o pensieri comunque, per il prossimo capitolo vedo di metterne qualcuna!
Grazie per il complimento..tu non sei affatto male, anzi, ripeto, mi piace molto leggere i tuoi consigli anche perché a mio parere sono costruttivi!
Grazie ancora :D

Già la si riconosce subito! xD
 
Top
Veroschäfer
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 16:31     +1   -1




no, per sensazioni, mi scuso s emi sono spiegata male, intendevo i toni delle loro voci mentre parlano, ho notato che aggiungi i dialoghi senza far capire come parlano i protagonisti, intendo cose tipo
"Sei triste?"
"no sto pensando" Dissi con voce tremante. Questi ecco, sensazioni giusto per far capire s elei è imbarazzata o no;)

E con la frase "uno sconosciuto del quale so a malapena il nome", era una frase presa a caso, per farti vedere come puoi allungarle aggiungendo aggettivi e altro che le rendono più leggibili ed intellettuali>.<
Ok, per ora ho finito di romperti le palle.
ma ripeto, io sono stata abituata che mi commentavano anche i punti di sospensionexD
 
Top
SandySandyExcite
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 16:36     +1   -1




io voglio il continuo *________* però come sono uscita io in infradito? o.o odio le infradito per di più i pinocchietti xD o pantaloni lunghi o cortissimi a short xD
 
Top
Sam Kaulitz**
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (Veroschäfer @ 8/7/2010, 17:31)
no, per sensazioni, mi scuso s emi sono spiegata male, intendevo i toni delle loro voci mentre parlano, ho notato che aggiungi i dialoghi senza far capire come parlano i protagonisti, intendo cose tipo
"Sei triste?"
"no sto pensando" Dissi con voce tremante. Questi ecco, sensazioni giusto per far capire s elei è imbarazzata o no;)

E con la frase "uno sconosciuto del quale so a malapena il nome", era una frase presa a caso, per farti vedere come puoi allungarle aggiungendo aggettivi e altro che le rendono più leggibili ed intellettuali>.<
Ok, per ora ho finito di romperti le palle.
ma ripeto, io sono stata abituata che mi commentavano anche i punti di sospensionexD

Ok, ho capito..
Cerco di migliorare nel prossimo capito.
Ripeto (xD) apprezzo così posso migliorare :D

CITAZIONE (SandySandyExcite @ 8/7/2010, 17:36)
io voglio il continuo *________* però come sono uscita io in infradito? o.o odio le infradito per di più i pinocchietti xD o pantaloni lunghi o cortissimi a short xD

Amore scusa, che ne so io xD
 
Top
SandySandyExcite
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (Sam Kaulitz** @ 8/7/2010, 17:49)

haha amo scherzo anche se in somma u.u cerca di capire i miei stili u.u xD
 
Top
Sam Kaulitz**
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 09:51     +1   -1




CITAZIONE (SandySandyExcite @ 8/7/2010, 22:43)
CITAZIONE (Sam Kaulitz** @ 8/7/2010, 17:49)

haha amo scherzo anche se in somma u.u cerca di capire i miei stili u.u xD

La prossima volta ti faccio indossare un vestitino sexy amò *w*
 
Top
34 replies since 7/7/2010, 18:01   434 views
  Share